Operazione Chariot
di Ellery

14/05/19, ore 07:20

Buon giorno e buon martedì mattina cara! Peccato che non sei riuscita ad aggiornare la storia, ora che finalmente stava avviando verso la fine, anche se a tratti triste e malinconica, perché ci sono state morti che non erano giuste che venivano fatte (non ti sto dando la colpa, si che a volte le storie prendono una piega inaspettata da se. Di fatti la sto dando a tutti quei personaggi un pochino stron...). Mi sta dispiacendo moltissimo per Erwin, anche se so che il duo viaggio sta per terminare, ma gli è venuto a mancare nonostante che di conoscessero da veramente poco tempo, un suo amico. Ho avuto l'impressione che ci sia un colpo di scena con questo capitolo, sai!?
In attesa di un tuo aggiornamento, io intanto ti saluto.
Ciao e un abbraccio forte forte!

29/11/18, ore 02:09

Ciao.
Com'è commovente questo capitolo. Trsite e commovente. Finalmente è entrata in scena Isabel, mi fa piacere sapere che fisicamente sta bene e prima dell'incontro con Erwin anche emotivamente, poi le è crollato il mondo addosso alla notizia che Levi e Farlan, i suoi più cari amici, non c'erano più. Almeno ha la lettera di Farlan tra le mani, Erwin è riuscito a consegnarla dove Farlan ha espresso i suoi sentimenti per lei. Mi è sembrato che volesse incitarla a vivere con qualcun altro, come se non volesse che lei si disperasse per la morte dell'amico. Poi la lettera di Levi...commovente, davvero, più emotiva però di quella di Farlan: Levi sta incitando Erwin a continuare, ad andare avanti e a non arrendersi e a mio parere per come è abbattuto Erwin ora le parole di Levi servono più di qualunque altra cosa, gli ha spiegato chi è lui veramente, come è davvero e come lo vedono tutti, anche Isabel lo ha preso subito per una persona gentile e non per un assassino e infatti Erwin è una persona gentile, non è un mostro sanguinario. Però sembra che le parole di Levi non servano a nulla, pensavo che si sarebbe opposto a Zackley, che avrebbe aiutato anche Mike e invece si è lasciato andare alla prigionia nonostante Levi gli chieda di andare avanti. Spero che Erwin rilegga le parole di Levi e che si dia una svegliata, che torni ad essere l'uomo di prima. Una cosa mi ha sorpreso, senza offesa ma sapendo che shippi Eruri credevo che nella lettera ci fosse una dichiarazione d'amore e invece Levi incita Erwin a farsi una famiglia con una donna (mi ha fatta sorridere il riferimento alle bomboniere), pensavo davvero che si concludesse con una dichiarazione d'amore di Levi a Erwin e che fosse ricambiata.