Laccio di cuoio
di Siranne

15/12/18, ore 00:10

Adoro questa fic. E' davvero bellissima. Mi piace proprio come l'hai scritta, elencando questi avvenimenti descrivendoli per immagini, lasciandoci la possibilità di ricostruirli e riconoscerli. Queste immagini, scelte con cura e perfettamente azzeccate, mi hanno fatto rivedere quei passi della storia e pensare alle stesse emozioni. E mi hanno fatto pensare a quello che deve aver provato Hanji in quelle situazioni. Adoro questo personaggio e sei stata bravissima a rendere così i suoi sentimenti. Brava!!!

15/09/18, ore 12:41

In questa flashfic hai descritto molto bene i punti fondamentali che hanno segnato lo sviluppo di questo personaggio, che anche a me è molto caro. Mi è piaciuto come hai usato poche parole, ma di grande effetto. La storia fluisce proprio come un fiume di ricordi, piccoli flash che partono dal primo momento in cui Hanji ha avuto una premonizione del carico di responsabilità che un giorno avrebbe portato sulle spalle, poi il disastro fino ad arrivare all'angoscia del presente. È vero, non è un bel momento per Hanji e in questi ultimi capitoli sono emerse alcune delle sue insicurezze, ed è stato interessante anche vedere come questa situazione abbia letteralmente spaccato il fandom su due fronti. Personalmente, sono fiduciosa comunque. Ho certamente paura per quello che potrebbe capitare, ma sono certa che Hanji abbia ancora tanto da dimostrare come personaggio e non vedo l'ora di vederlo. Perché per l'appunto...«non è ancora ora di riposare».
Complimenti! Alla prossima!
(Edit: html >_>)
(Recensione modificata il 15/09/2018 - 12:44 pm)

13/09/18, ore 23:20

A te piange il cuore? Madonna mo piango io è bellissima questa storia, hai descritti alla perfezione ogni particolare, non hai scritto molto ma quel poco che hai scritto è bastato per ogni scena per far capire le esatte emozioni che ha provato hanji. Che dire, mi è piaciuta moltissimo seppur come anticipato già dal genere ti lasci un senso d'angoscia nel cuore (soprattutto per chi come noi ama hanji ed è preoccupata per ciò che isayama potrebbe star architetando), comunque mi è piaciuta molto così come quella di mikasa, mi piace questo tuo modo di scrivere di getto come dici tu, perché alla fine butti fuori delle idee di per sé corte ma che lasciano un immenso segno ed è questa la cosa importante e per la milionesima volta ti faccio i miei complimenti perché sei davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere prego un'altra tua storia e di sapere la prossima di chi e di cosa tratterà, alla prossima meravigliosa storia. Vera ❤️