Hidden
di Freya90

03/03/20, ore 16:55

Ehi dolcezza!
So che è passato un po' di tempo da quando è stata pubblicata la storia ma ci tenevo comunque a scrivere qualcosa!
Non preoccuparti per i capitoli corti, li trovo brevi ma carichi di emozioni. Adoro tutto questo mistero, così come la figura di Sasuke. Etereo, come se fosse dapprima un fantasma, poi diventa concreto, come se fosse una minaccia che si avvicina e infine diventa un eco lontano.
Mi piace Naruto un po' intimorito da questa figura, così come mi piacciono molto Sakura e Gaara. Lo so', lo so' sono apparsi poco e hanno detto poche battute ma questo poco mi è piaciuto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio

Kai_

02/10/18, ore 21:09

Ciao! Premetto che io ho sempre adorato Gaara, ce lo vedo particolarmente bene insieme a Naruto, perché un po' come Sasuke sono molto in contrasto l'uno con l'altro, sia caratterialmente che fisicamente, quindi il fatto che si frequentino mi fa piacere.. anche se..chissà lo sconosciuto chi è e cosa vuole dal biondino! 😉
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto 🙂

19/09/18, ore 22:43

Mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli li aspetto con ansia ciao

17/09/18, ore 21:18

Ciao, a me non dispiace affatto che i capitoli siano corti tranquilla.
Mi piace il rapporto di amicizia tra Naruto e Sakura e abbiamo anche scoperto che Naruto e Gaara si frequentano, come si evolverà la storia tra di loro? E il tipo misterioso ricomparirà?
Aspetto di saperne di più, kiss

16/09/18, ore 15:22

Ciao, un inizio breve, ma molto interessante.
Mi piace il tuo modo di narrare e adoro gli horror/thriller, quindi leggerò con piacere questa storia e sono curiosa di saperne di più sui personaggi.
Chi era quella figura misteriosa che Naruto ha visto? Sasuke?
Ti segnalo solo una frase: “, come se volessero cullarlo fra tutte quei rami, quelle foglie e quelle ombre.” forse è meglio dire “tutti” visto che la prima parola è maschile seppur le altre dopo siano femminili.
A presto, kiss