Calore
di Shainareth

11/07/09, ore 15:45

Ohhh!! Che bella scena *_____*! Quei tre sono il trio migliore che ci sia!!! Per il disegno non so proprio come fartelo vedere (e vorrei farlo, anche per avere un parere 'esterno'). Solo una cosa, ma siamo sicuri che di notte Cagalli non si trasformi in ua ragazza (perché può essere, non si sa mai); inoltre era davvero così coccolosa *_*!!! Scusa per la corta rec, ma mia madre mi sta intimando di sbrigarmi, o oppure mi staccherà dal pc a suoi di calci. Ancora complimenti, Lightning!

11/07/09, ore 14:51

OH-MY-GOD! MA QUANTO SONO PUCCI! Ti dirò, questa fic mi ha trasmesso una tenerezza infinita. Soprattutto, perchè mi ha ricordato la fine di SEED... e sai QUANTO ho imprecato per la morte di tutte quelle persone. Comunque, il trio delle meraviglie diventa un bijoux nelle tue mani, fattelo dire. Athrun, Cagalli e Kira oramai li muovi egregiamente, non ho nulla da ridire in merito, dico sul serio. Per quanto riguarda il sesso forte beh, con una come Cagalli direi che quei due poveracci hanno poco da fare. XDD Lei è puccia superstar, quando si fa coccolare! Poi lo sai che i gemelli li adoro infinitamente, vero!? ç_ç Gioie mie che non sono altro! XDD Fantastico il finale, mi è piaciuto tantissimo quando tutti e tre stanno vicini-vicini. XDD E la battuta della mannara alla fine è fenomenale! Ottimo lavoro! *__* Continua sempre così, perchè tra poco festeggeremo le cinquanta shot!

Ps. ù_ù non ho mai detto di non essere anche io un pessimo elemento idiota.