Le Origini de Il Chirurgo della Morte
di Pawa

03/06/21, ore 16:39

C'è una storia che comincia con "chiropratico della morte"; e tale idioma è usato da un personaggio che non ha sviluppato perbene tutte le sinapsi del cervello. Ergo, questa storia va letta.
Il discorso di Bepo mentre dorme. Io non ci sarei riuscita neanche da sveglia, che invidia. Vorrei applaudire, ma capace lo sveglio, mi dispiacerebbe.
Law, insanguinato, che porta via Ikkaku da una tomba sacrificale ha risvegliato la ragazzina gotica che dormiva in me. E niente, stasera cerco l'ombretto nero, matita nera, rossetto nero, smalto nero, corpetto nero, gonnellina nera, My Dying Bride a palla, te intanto chiama la neuro. L'unica cosa è che non riesco ad immaginarmi il cammellosauro, perché sono convinta che sia brutto come una multa di lunedì mattina e puzzi come una discarica? Vabbè, vedo che sono già arrivati gli infermieri, devo andare, ciao!

14/09/18, ore 23:36

Ciaooo :D
Non importa se il capitolo è corto mi ha già incuriosito tantissimo :D, mi ispira come storia e non vedo l'ora di vedere come continuerà.
Tanti saluti alla prossima
Zara :)

14/09/18, ore 19:32

Adoro. Adoro. Adoro. Adoro Ikkaku, è stra-tenera 😍. Ovviamente adoro Law, perchè vabbè, è LAW. ^-^
E sono sicura che insieme sono patatosissimi!!
Vedi di aggiornare prima dell’anno prossimo, letteralmente, altrimenti scriverò tutto in giallo e non riuscirai a leggere nulla. <3 <3 <3