Non più umana
di Uptrand

10/11/20, ore 14:29

Ciao, avevo detto che sarei passata a recensire, ed eccomi qua!
Allora, partiamo dal presupposto che purtroppo, non conosco il fandom in cui hai scritto la ff :(
però mi è piaciuta come l'hai scritta, è molto fluida come lettura e le scene vengono descritte abbastanza bene, anche i dialoghi sono descritti bene e divisi dal testo, cosa che non ho visto fare spesso, e quando non si fa crea sempre molta confusione.

05/06/20, ore 23:12

Ciao, eccomi per la recensione a catena, questa one shot mi è piaciuta molto, lo trovata molto interessante, è scritta davvero bene ed è stata curata nei minimi dettagli. Le narrazioni sono eccellenti, i personaggi sono descritti alla perfezione, sembrano vivi e reali. Molto
Attinenti al videogioco.
Ciao, al prossimo scambio

05/06/20, ore 21:25

Bello! Bello! Bello!
Ho provato ad immaginarmi i dialoghi con le voci dei loro doppiatori, e devo riconoscere che non è affatto male come storia!
Se posso mettere una piccola postilla, credo che in fondo in fondo Reaper non sia tanto inumano! Lo vedo più come un uomo che ha fatto la sua scelta! Non per forza la migliore per sè stesso, ma è uno dei personaggi più fighi! Dopo Winston ovviamente!
Mi è piaciuta molto anche la caratterizzazione del primate! Spettacolare veramente! Ottima storia davvero!
La storia dello scudo è per caso ripresa dal trailer in cui Reaper e Winston si menavano nel laboratorio del nostro primate antropomorfo preferito? Me l'ha ricordato troppo!
Poi l'atmosfera era quasi perfetta, anche se non molto descrittiva, lascia insomma molto spazio all'immaginazione! Quindi ci si possono immaginare delle ottime figure di contorno alla scena che racconti, quindi i miei complimenti, coinvolge bene il lettore!
Magari prossimamente leggerò anche altro uscito dalla tua penna! Sono certo che non deluderà!
Grazie mille!

03/04/19, ore 13:25

Eccomi qui per lo scambio a catena.
Conosco poco Overwatch, ma conosco molte persone che ci giocano, ma anche vederlo posso dire che non è il mio genere, anche se la trama è molto intrigante.
Mi piace molto il personaggio della dottoressa Angela Ziegler ed ho trovato molto interessante il dialogo con Moira che sono l'esatto opposto.
Da quel che ho potuto capire leggendo prima lavoravano insieme, ma ognuno per la sua strada.
Un personaggio molto misterioso che mi ha molto incuriosito è Reaper che Angela vuole aiutarlo per farlo tornare umano.
Tutto questo è molto interessante e misterioso e mi piace anche di questa tecnologia curativa è molto interessante.
Complimenti e alla prossima :)

13/01/19, ore 11:50

Eccomi per lo scambio, scusa il grande ritardo!
Ho scelto di recensire questa storia perché tratta un universo diverso, e volevo vedere come ti cimentavi in un altro fandom.
Il risultato è più che soddisfacente! Ammetto di non conoscere benissimo il fandom però con la tua storia sono riuscita ad apprezzarlo.
Anzitutto complimenti per la semplicità dello stile e per le descrizioni dell'ambientazione che hanno reso la lettura più piacevole.
Ho apprezzato molto la caratterizzazione dei vari personaggi , grazie soprattutto agli scambi di battute che hanno reso la lettura della storia ancora più piacevole!
Complimenti per la storia, spero di leggerti ancora in questo fandom. Un abbraccio.

01/11/18, ore 18:24

Ciao ho già letto alcune tue storie, tutte con personaggi è ambientazioni interessanti. In questo capitolo ho faticato un po’ a capire le dinamiche ma è colpa mia che non conosco tutta la storia.
Molto interessante il confronto tra Moira e Angela. Sembrano l’una l’opposto dell’altra e Reaper invece con il suo alone di fascino e di dolore, mi ha ricordato Bucky di capitan America, non so bene il perché, ma c’è qualche assonanza.
Molto intrigante L’idea delle nano tecnologie curative. Mi ha fatto pensare un po’ ad una druida con conoscenze scientifiche e fantascientifiche . Inutile dire che simpatizzo per il personaggio di Angela.
Leggerò presto altre tue storie per capirci qualcosa di più m, sono curiosa di sapere tutti i retroscena...
A presto
Ladyhawke

28/09/18, ore 15:09

Ciao eccomi per lo scambio sul gruppo efp, allora innanzi tutto ti dico già da ora che non conosco il videogioco ma ammetto che il titolo mi ha incuriosita, quindi ho voluto ugualmente provare a leggere questa storia è ammetto che è stata molto interessante. A quanto ho potuto capire perdona la mia ignoranza in materia non sono una grandissima esperta hai raccontato la storia di una scienziata geneticamente modificata, però tanto per cambiare i nemici di turno  vogliono impossessarsi di lei perché è un dettaglio essenziale spero di non sbagliare, per quanto riguarda i protagonisti mi sono immedesimata parecchio in Angela è una ragazza coraggiosa che sa veramente quello che vuole, ma non sono riuscita  a  capire se prova dei sentimenti d'amore per il cattivo che sino a qualche tempo prima per lei era un amico, o forse mi sono sbagliata comunque bella storia ben dettagliata complimenti.

21/09/18, ore 17:30

Diaciamo che ho scelto questa shot perché il titolo mi ha intrigata, come sempre mi approccio ai tuoi racconti nella più completa ignoranza del gioco e dei suoi protagonisti. Quindi non conoscendoli, mi limiterò una prima impressione, che è senz'altro positiva. Senza dubbio hai un talento perticolare nel raccontare e fare tuo il contesto e il personaggio, ne sai descrivere benissimo le caratteristiche fisiche e psicologiche, quasi come fosse nato dalla tua inventiva. Mi sono piaciuti i dialoghi, e le frasi d'effetto che hai usato. Poi visto che la fantascienza è uno dei miei generi preferiti, ho apprezzato anche le spiegazioni sulla tecnologia usata, come la Valchiria. Alcuni piccoli errori li ho notati, come sempre robetta che si può sistemare con una rilettura del testo. Per il resto, tanti complimenti per la storia!

20/09/18, ore 17:57

Fan fiction davvero spettacolare !
Adoro Overwatch e, in particolar modo, adoro i personaggi protagonisti di questa shot : Mercy e Reaper.
Mentre la prima, assieme a Tracer, costituisce la mia eroina preferita del gioco, Reaper è l'epitoma dell'antieroe che non posso fare a meno di apprezzare, cupo e spietato ma con un passato travagliato e una psicologia molto complessa. Inutile dire che spesso mi ricorda una versione mercenaria di Darth Vader.
Mercy, al contrario, è un angelo fatto a immagine e somiglianza di una persona, un personaggio di buon cuore e carico di simbolismo.
Adoro il modo con cui hai ritratto sia lei che Reaper in questa storia, approfondendo il loro rapporto.
Reaper si preoccupa profondamente per lei, ma sceglie di non mostrarlo, mentre Mercy non ha problemi a rendere noto l'affetto che prova per lui, anche perchè si sente, almeno in parte, responsabile della sua attuale condizione.
Complimenti !
oh, e guardati questo video :https://www.youtube.com/watch?v=MZDtxHYvKeU&t=34s