Gently
di Napee

04/01/21, ore 22:55

Ho visto oggi l'ultimo episodio dell'anime...questo momento di amore mi ci voleva proprio per superarlo...grazie scritto splendidamente.... complimenti
Questi due ragazzi si meritano di essere felici dopo tanta sofferenza!! E chi se ne importa se Ash è un criminale lo hanno costretto a diventarlo...voglio un happy ending! ;) Layla

13/12/18, ore 10:13

*noseblood* OMG! Bellissima, complimenti!!!! Non è stato difficile immaginarsi la scena ^^

30/10/18, ore 20:46

Buonasera. Una fanfiction veramente bella, complimenti. La narrazione è scorrevole e lo stile è chiaro e semplice. Il caratteri di Ash e Eiji rispecchiano quelli dell'opera originale; Eiji è come sempre molto dolce e premuroso nei confronti di Ash, al quale risulta logicamente difficile lasciarsi andare dopo il suo terribile passato. Ma è nelle mani del suo Eiji adesso ^-^ L'accenno a Skip è stata una stilettata al cuore. Buon proseguimento di serata.

11/10/18, ore 12:07

Wauuuuu!!! Finalmente una storia hot sui protagonisti di banana Fish 😍😍 Soprattutto scritta bene e rispettando i caratteri dei due giovani! Dolcissima storia 😍 complimenti!!!

16/09/18, ore 12:45

Proprio quando non speravo più di trovar qualcosina su Banan Fish, ecco spuntare la tua fanfic. Scritta benissima, hai mantenuto bene le caratteristiche di entrambi, così come anche le atmosfere newyorkesi.
Complimenti, bella davvero!

Alla prossima.