L'Ombra della Vendetta
di SerAnad

13/10/18, ore 13:40

Oddio ma è geniale!
Ovvio che la canzone la conosco! Ora ho pure voglia di rivedere il film!
XD
Comunque mi è piaciuto parecchio!
Sono rimasta sorpresa dell'apparizione dei membri del Cp9 che giocano con i bambini (tra l'altro me li sto rivedendo in questi giorni! )
Complimenti comunque.
La tua storia mi piace sempre di più!

08/10/18, ore 18:46

Ehilà,
Premetto, il capitolo mi è piaciuto veramente tanto, e da parte mia non preoccuparti che la possessione si è capita benissimo :)
Shoko, correggimi se sbaglio, ha creato come una barriera per cercare di apparire forte anche se può darsi che un pochettino se la sia fatta addosso. Però devo ammettere che è una ragazza con una grossa forza di volontà e coraggio e anche un pizzico di determinazione, dopotutto quello che sta cercando di fare è sopravvivere in qualche modo e trovare la sua strada.
Più che una parrucca per i suoi capelli sarebbe fighissima una bandana *-* e come colori da abbinare a lei sono indecisa, il nero è troppo scontato magari il blu navy che è un blu notte :)
Alla prossima,
Zara.

07/10/18, ore 16:05

A me è piaciuto molto questo capitolo!
La scena della possessione è stata fatta bene e onestamente la lascerei così.
Per me è stata chiara e cercare di dare qualche aspetto in più appesantisce e basta.
Sono riuscita a leggere tutto d'un fiato quindi vuol dire che è stato decisamente entusiasmante.
Purtroppo non ho una memoria perfetta quindi molte cose mi sfuggono (da un lato meglio così che almeno ho la sorpresa dalla mia riguardo a quello che accadrà in futuro! )
Detto ciò ottimo! Sono curiosa di vedere come andrà avanti!

03/10/18, ore 19:41

Ehy ciao!
Ero indecisa se leggere la tua storia o no ad essere sincera, alla fine però mi sono decisa :) ho avuto qualche difficoltà nel capire il prologo ma poi andando avanti con i capitoli il tutto è diventato molto più chiaro.
Mi sta piacendo si, ha un non so che di innovativo come filo conduttore e sono sicura che ne vedrò delle belle :)
Sono anche curiosa di vedere come se la caverà lei nel mondo adesso che finalmente dopo tanto tempo è "libera".
Detto questo, un saluto e alla prossima :)

02/10/18, ore 20:41

Bel capitolo. Mi piace molto come storia. Vorrei chiederti se lei incontrerà la ciurma di Rufy( o una delle supernove). Ah, ti vorrei chiedere ( anche se so che è presto) se questo è anche una romance story. E se si shoko proverà mai attrazione per qualcuno?

02/10/18, ore 18:26

Un po' lenta questa parte, come giustamente hai riscontrato anche tu, pochi avvenimenti e tanta esposizione.
D'altronde purtroppo ci vuole.
Complimenti ancora comunque!
Aspetto i prossimi capitoli!

22/09/18, ore 13:19

No vabbè .. questa storia è BELLISSIMA!
Giuro l'ho letta tutta d'un fiato!
Scrivi davvero benissimo e invogli il lettore a leggere volentieri! Davvero complimenti!
Il personaggio mi piace sempre di più e si .. si è un po scoperto il suo carattere e onestamente sono felice che non sia il solito personaggio senza difetti, anzi è molto particolare.
La discussione con Moria è stata interessante e ho apprezzato anche il legame con Kaido e la teoria che riguarda la sua immortalità collegata la frutto Ope Ope ( Chissà perché mi viene il sospetto che in futuro magari comparirà Law! *.*)

Comunque complimenti davvero e spero di vedere presto un aggiornamento ... sono proprio curiosa...:P

21/09/18, ore 22:45

Devo dire che la tua storia si prospetta interessante. Si vede che il primo capitolo e' stato scritto con molta cura e sforzandosi di calarsi nella mentalita' di una persona che e' vissuta cosi' a lungo nella sofferenza da venire prosciugata . Tra parentesi ,le parole che rivolgeva al suo bambino mai nato sono da straziare il cuore .
Anche il secondo e' un dialogo molto interessante . Forse cio' che volevi dire in alcuni punti e' un po' sfuggente , ma e' anche vero che ho letto il capitolo 2 un po' frettolosamente . Probabilmente se lo leggessi una seconda volta con piu' calma mi risulterebbe molto piu' chiaro . Dato che' e' composto solo da una catena di riflessioni collegata, se si perde la concetrazione un attimo non si afferra il significato di un pezzo del discorso .
Ti faccio i miei complimenti per lo stile e la tua capacita' di raccontare la storia dal punto di vista di un personaggio: non mi sono mai sentita " scollata " dalla tua shoko .
Mi sembra che la tua ff abbia tutte le premesse per una storia di qualita' . Spero di poter leggere presto un 3 capitolo :)

18/09/18, ore 20:05

Ciao!!
Direi che questo primo capitolo è una mazzata al cuore, ma capisco che serva ad introdurre il tuo personaggio e a giustificare le emozioni che, ne sono certa, esploderanno con l'avanzare dei capitoli.
C'è una tristezza disarmante in queste parole e una sofferenza che soffoca. La reazione di tentar di attaccare il nobile mondiale non me la aspettavo ma ci permette di capire di che pasta sia fatta questa ragazza!
Il personaggio in sé è qualcosa di già visto, ma l'intro della fic stuzzica e fa venir voglia di continuare a leggere!
Recensione super positiva quindi! Avanti così ;)

Arcadia

16/09/18, ore 18:35

Beh ... che dire ... la storia mi intriga e direi che la presentazione della protagonista è parecchio interessante XD
Mi piace come scrivi e, da amante dei dettagli, mi piace davvero un sacco.
Aspetto quindi i prossimi capitoli anche per vedere come si sviluppa la storia.