La cosa più preziosa 2
di Willow

12/05/11, ore 17:33

Decisamente questa fic mi è piaciuta di più di La cosa più preziosa, forse perché come sai gradisco maggiormente la coppia.
Ma oltre quello ho gradito anche la trama in sé e come i due protagonisti interagiscono.
Scoprire come si sono messi insieme è stato divertente, vedere come i due si punzecchiavano a causa della gelosia sia passata, sia presente è stato simpatico, ed il finale prometteva scintille lasciando al lettore giustamente di immaginare il seguito.
Qui e li ci sono degli errori e delle ripetizioni nelle frasi che un po’ appesantiscono la lettura, ma come one shot l’ho trovata davvero carina e quindi posso dire che mi è piaciuta.
Complimenti.

24/07/09, ore 07:59

che dolceeee *_____* io sono una fan del pairing milo x camus *___* è proprio dolcissima^^complimenti,proprio una bella storia,davvero.spero di leggerne altre^^bacioni

12/07/09, ore 05:05

Che storia adorabile! Mi è piaciuto davvero il modo in cui hai reso i personaggi. La trappola tesa da Milo e Aiolia, poi... tremendamente IC e molto divertente.
Solo, la storia renderebbe un po' di più se la punteggiatura fossa un po' più curata. Per esempio potresti mettere gli spazi dopo le virgole. E uno dei più bei spettacoli della natura, sarebbe uno dei più begli spettacoli della natura.
Lo so, sono una manica nonché professoressa mannara xD ma le storie sembrano mille volte migliori se i dettagli sono tutti al loro posto, e mi prendo la briga di dirtelo solo perché la fic in sé mi è piaciuta molto.