Boku wa Shitte Tsuini
di Smallettina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/12/12, ore 14:08

Omioddio ti prego continuala!!!! non ci puoi lasciare così!!!
Comunque davvero tantissimi complimenti per com'è scritta! Di solito Zoro dolce e romantico non mi convince molto, ma qui l'hai reso benissimo :D
Il mio preferito rimane sempre Sanji-kun mio unico amore!!! ahahah Ok sono ufficialmente impazzita!

Ancora complimentoni per la Fic, ti prego continuala e prendi spunto dalle segrete notti di fuoco che Sanji e Zoro trascorrono alle nostre spalle........( ps: non sarebbe male vedere un Sanji seme....non si vede spesso...:P)
ora mi ritiro nel mio angolino in attesa di un tuo aggiornamento*.*

22/04/10, ore 15:36

wow fantastica?!? ma non la continui più??? ç_ç

14/10/09, ore 12:16

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto soprattutto il finale (e anche qualcos'altro direi-.-ndZoro)(è ovvio! Come a qualsiasi altra vostra fan!!ndio)Continua così, mi raccomando!!!!!!!!!(si, perché a lei interessa solo le scene lemon!ndSanji) (piantatela altrimenti vi bazuko tutti e due! L'ho già detto che è normale per qualsiasi vostra fan! E poi non mi interessano solo le lemon!tsk)(se lo dici tu...ndSanji che non sembra molto convinto) Al prossimo chappy e scusa se recensisco solo adesso, ma ultimamente sono un po'occupata(...a sbavare!ndZoro) (BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM ndio)! Ciao^^!

12/10/09, ore 18:59

Nuova pagina 1

Scusa il ritardo...

Devo dire la verità? È stato...è stato... *sviene*

*Si riprende*

È stato da sbavo completo *ç* Bravissima, mi piaciuto veramente tanto...solo che tra poco arriveranno all'arcipelago e allora...Noooo O__o

Non ci voglio pensare!

Aspetto il prossimo aggiornamento!

(Recensione modificata il 12/10/2009 - 07:00 pm)

12/10/09, ore 10:03

Ok, devo proprio dirtelo, ti adoro!!!!!!! ^^ Questa fic e' sempre piu' bella!! La piu' bella ZoroxSanji che abbia mai letto, davvero! E quelle scene d'amore, farebbero resuscitare anche un morto! XD Non importa se ci metterai delle settimane oppure un mese per il prossimo cap, ma se continui a scrivere cosi' ne vale veramente la pena di aspettarti carissima! Poi il prossimo tocca a Sanji giusto? eh eh Sanji-kun, non vedo l'ora! ^^ Poi chi se lo immaginava che Zoro potesse essere cosi' dolce? Comincio a essere gelosa di Sanji, davvero! XD Ancora complimentoni mia cara! Un mega-bacione!

11/10/09, ore 11:33

O_O
°__°
*tampona sangue dal naso*
No cioè! Due lemon del genere una dopo l'altra, ma mi vuoi far morire?! xDDDD
Bello bello bello, hai un talento innato per scrivere le lemon, tu! è_é9
Scritta bene, fluida, come la percedente! *_* Però, non so perchè, vedere le cose zozze da parte "Marimaresca" è più arrapante. °__°"
Coooomunque sia, ribadisco sputato ciò che ho detto nella scorsa recensione; nulla di meno, nulla di più.
Brava, come sempre, non deludi mai questa lettrice porcella. ù__ù9
Dolcissima la scena Sanji si addormenta addosso a Zoro! XP Povera testa gialla, così sfinita mi fa una tenerezza immane! çoç
Brava, brava, e ancora brava.
E per l'ispirazione, non crucciarti: prima o poi viene! xD [meglio prima cepoi. °__°" *fugge*]
Al prossimo aggiornamento! °o°

11/10/09, ore 11:33

O_O
°__°
*tampona sangue dal naso*
No cioè! Due lemon del genere una dopo l'altra, ma mi vuoi far morire?! xDDDD
Bello bello bello, hai un talento innato per scrivere le lemon, tu! è_é9
Brava, come sempre, non deludi mai questa lettrice porcella. ù__ù9
Brava, brava, e ancora brava.
Al prossimo aggiornamento! °o°

05/10/09, ore 15:18

Ma certo che mi e' piaciuto questo capitolo (*bofonchia mentra si asciuga il sangue uscito dal naso*)!! Hai saputo descrivere il tutto in maniera sublime, davvero!! Altro che palpitazioni, penso di avero perso qualche anno di vita! XD E devo dire che ne vale davvero la pena!! E il marimo nella sua parte di seme-sadico e' mitico!!! senza togliere nulla al caro Sanji eh, ma io ho veramente un debole per il nostro marimo-chan! Ancora complimentoni carissima! Un bacione!!

05/10/09, ore 09:40

Ceeeerrrrrto che mi è piaciuto °ççççççççç°! Non è venuto per niente una schifezza^^! E anch'io adoro Zoro(°ççç°), se poi sta insieme a Sanji (°çççççççççççççççççççççççç°)...

04/10/09, ore 16:17

EEEEEEVVVIIIIIVAAAAA!!!! °ççççç°
Il momento tanto atteso è giunto! *_* Non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento, e finalmente... eccolo qui! >__<
Davvero è la prima lemon che scrivi?! O_O Beh, carissima, non ti vergognare perchè non ne hai assolutamente motivo! *__* L'hai scritta molto, molto mooooolto bene! è__é
Dolce, piacevole e priva di volgarità eccessiva. Lo dico perchè c'è chi nelle lemon spunta fuori con termini che non c'azzeccano una cippa o comunque non particolarmente "raffinati"... cosa che comunque tu non hai assolutamente fatto. è_é9
Ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima riga: finalmente Sanji ha fatto luce sui suoi sentimenti e si è dichiarato! ç___ç Oddeo, sono così felice che potrei piangere! çoç
Zoro&Sanji: ... Tu non sei normale. ù_ù"
Lusty: Modestamente. ù_ù

Scherzi a parte, bravissima.
Questo dannatissimo capitolo si è fatto attendere, ma ne è valsa la pena.
Al proZZimo aggiornamento! è__é9

28/09/09, ore 13:08

Bellissimo capitolo cara, come sempre!! Sanji con i patemi d'amore e' troppo kawaii!!! E Zoro a petto nudo tutto sudato...mi son quasi venute le palpitazioni come a Sanji! XD Non vedo l'ora che arrivino questi "momenti romantici" (anche per Zoro e Sanji poveri, l'amore platonico alla lunga stufa eh! XD )!! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, anche se non ho dubbi, sara' favoloso come i precedenti! Un bacione!

27/09/09, ore 11:45

Oh,oh oh! *__*
Bel capitolo, finalmente nel cervellino di Sanji si sta smuovendo qualcosa. *_*
Ma lo sai che... che hai l'abilità di descrivere il Marimo in una maniera terribilmente arrapante? xDDD Prima sotto la cascata, adesso con le goccioline di sudore (si, perchè SENTO che è sudore xDDD)... °ç° Sei portata nel descriverlo da "bello & figo", dico sul serio! xDD Io di solit lo faccio passare per un idiota e basta.
...
Cooooomunque sia.
Noto con mooolto piacere che adesso si sbloccherà qualcosa, ne? O almeno basandomi su ciò che hai preannunciato per il prossimo capitolo!
E io ti dico, chiaro e tondo: NON VEDO L'ORA! °ç°
Brava come sempre, la storia e scorrevole e piacevole da leggere. Apparte qualche microscopico errore di battitura qua e là, non c'è assolutamente nulla da dire. ù___ù

26/09/09, ore 21:49

Sanji innamorato è sempre un ammuore! Bellissima la descrizione di Zoro quando scende dalla coffa *sguardo perverso e con un rivolo di saliva che scende dalla bocca*!!°ççç° Sanji: pervertita! Io: senti chi parla! *Sanji arrossisce*!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! cIaUz!!!!
(Recensione modificata il 26/09/2009 - 09:58 pm)

23/09/09, ore 13:22

Ma certo che continuo a seguirti!! Ormai son troppo innamorata di questa fic, ti seguiro' fino alla fine, mio capitano! ^^ Cmq questo cap all'insegna dell'avventura mi e' piaciuto molto anche se privo di veri e propri momenti romantici fra i due (dopotutto mica possono passare tutto il tempo a fare i piccioncini, non sarebbero piu' Sanji e Zoro senno'! XD ). E ora che il carissimo Zoro si e' tirato un po' su prevedo dei momenti mooolto interessanti all'orizzonte, eheh! Prenditi tutto il tempo del mondo per il prossimo cap, perche' se il risultato e' eccellente come al solito ne vale davvero la pena di aspettare un po'! Un bacione!

23/09/09, ore 12:59

E bravo il nostro Zoro che sbircia Sanji! Sono davvero contenta che le acque hanno finalmente incominciato a muoversi! Comunque sta' tranquilla che continuerò a seguirti! Questa fiction mi piace! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]