Sopratrama
di CicisbeaCicisbea

17/10/18, ore 22:22

Com'è carina Regina che si fa calmare solo da Emma e lei che cerca sempre di proteggerla.
Stupendo.

06/10/18, ore 11:10

Ascolta,portare Regina da Regina e' stata una mossa scorretta non si fanno queste cose a me!!! mi fai uscire fuori di testa.. io credevo tu scrivessi bene,insomma sottotrama mi era piaciuta molto ma di questo seguito mi sono decisamente innamorata. Aspettavo con ansia questo capitolo perche' mi rendo conto che la storia come l hai impostata non e' facile da sviluppare,ma e' bellissima.L idea della giovane regina di fronte alla sua versione adulta e' semplicemente brillante ed Emma che tenterebbe di salvare le mille versioni della donna che ama poi...sono davvero entusiasta credimi,entusiasta quando leggo i sentimenti di Regina adulta verso la giovane parte di lei,e' incredibile,la tenerezza la rabbia la durezza a volte che ha nei suoi confronti,wow..Emma che si divide tra di loro che si adatta ad ognuna di loro,Emma che le ama entrambe..e che non potrebbe che salvarle tutte e due mamma mia bellissimo..oggi ho intenzione di rileggere tutti i capitoli dall inizio per godermela bene e ricordarmi chiaramente ogni dettaglio,.Brava,ottimo lavoro ti prego continua,hai gia' nella tua testa una trama delineata o butti giu' i capitoli d istinto?
(Recensione modificata il 06/10/2018 - 11:11 am)

06/10/18, ore 09:26

Wow...la regina giovane è proprio testarda come quella vecchia🤣🤣spero che capisca che deve tornare indietro se vuole trovare la felicità 😍

29/09/18, ore 00:58

No davvero io ho sclerato...a parte vabbé l ansia della decapitazione che Maria Antonietta levate... stavo per vomitare anche io...ma sto finale in nuvola viola e ritorno a storybrooke assurdo... quando Èmma era dietro le sbarre a cercare di farsi togliere il bracciale io urlavo ...fatti baciare scema che aspetti....??????
Alla fine adesso che Regina ha di nuovo Emma ma anche la sua giovane versione che fará🤣🤣🤣🤣non credevo l avresti portata a storybrooke la cosa si fa sempre piú interessante..da una parte sono molto contenta,cioé lasciarla lí era troppo per Emma immagino si sarebbe portata il rimorso dietro per sempre..troppo crudele come scelta.Cavolo nn vedo l ora di leggere il seguito.ciao

28/09/18, ore 23:48

Oh mio dio anche regina e con lei?? Adesso sarà un putiferio

28/09/18, ore 22:49

.....maporcaccialamiserialadra lo sapevo io che ci saremmo portate la piccola Regina a presso XD Non so quanto a Regina possa andare bene che la giovane se stessa baci Emma proprio d'avanti ai suoi occhi...mmmmmh prevedo problemi XD Ahahahahah Certo ora la cosa è seria, il passato non ha più una sua Regina e se non tornano in fretta le cose com'erano, probabilmente non avremo più nemmeno una Emma ed un Henry! Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo *w* Intanto grazie per questo ed alla prossima!

28/09/18, ore 14:59

Ops😱ho capito bene?🤔è arrivata a storybrooke con la giovane regina😱😱😱wow nn vedo l’ora di leggere il seguito 😘

27/09/18, ore 22:47

Daii non mi sarei mai aspettata questo cambio di scenario..povera regina che tristezza ora però saranno davvero guai

25/09/18, ore 03:24

Eiii grazie per questo regalino.. nooo OK i capitoli rossi, a chi non piace vederle rotolarsi,ma io adoro questo rapporto tra la giovane Regina ed Emma !!! non devi mollarmela!! lo trovo quasi più intrigante, tanta tensione, da entramb e la curiosità di Emma di scoprire la vita della donna che ama, così giovane..secondo me è una genialata. wow a presto spero

24/09/18, ore 20:58

T________T Mi si strappa il cuore al pensiero di tutte le sofferenze della giovane Regina, di quello che dovrà affrontare, ma anche all'idea che la nostra Regina aspetta Emma e quest'ultima è inesorabilmente confinata nel passato, da giorni ormai. Rivoglio le mie due bimbe insieme! T___T Cmq che diavolo di intenzioni ha Emma? Fuggire dal castello in quel modo, quando poche ore prima aveva impedito a Regina di fare una cosa simile...ok volerla proteggere dal re, ma ora che Cora si è accorta di lei, saranno volatili per diabetici!
(Recensione modificata il 24/09/2018 - 08:59 pm)

23/09/18, ore 03:33

Vabbè dai... questo è scorretto, io pensavo sottotrama fosse intrigante ma qui stai esagerando,troppo figa sta trama... e non ti permettere assolutamente di non finire sta storia come avevi accennato alla fine della precedente introducendola perchè non risponderei di me, a proposito he fai? mica dormirai?dico non sprecare tempo prezioso che puoi impiegare scrivendo..saluti

23/09/18, ore 03:13

Altrochè se sei folle...questa capatina da parte del "confuso essere biondo" ( adoro questa tua definizione) nella foresta incantata a trovare una giovane regina ancora vulnerabile è una genialata e mi ha piacevolmente sorpreso... ti dirò cavoli mi piacerebbe vedere dell attrazione tra le due.. ma poi penso anche: aspetta;Emma potrebbe essere sua madre... e quindi?? che mi frega,è super sexy la cosa,ma non sarebbe una specie di tradimento? Regina la prenderebbe male oppure malissimo? per colpa tua dovrò ragionare su questa congetture fino al prossimo aggiornamento che arriverà prestissimo...saluti

20/09/18, ore 23:58

T_______T la tristezza di questo fine capitolo è assurda, mi piange il cuore a sapere della giovane Regina che per una volta si trova a provare la gioia di qualcuno pronto a proteggerla e sarà poi costretta a dover dimenticare tutto. Inoltre Regina, la nostra Regina, è a Storybrooke ed aspetta Emma, non trova Emma, si sta facendo troppi film mentali, già me l'immagino, ed Emma non è ancora tornata e non ha ancora potuto rispondere al suo "ti amo"! Porcaccia miseria! Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo! Grazie ed alla prossima!

19/09/18, ore 15:40

Che tenera la regina della foresta incantata si sta innamorando di Emma ❤️

18/09/18, ore 11:10

Penso che se ho adorato il libro precedente,adorerò anche questo😍