Quando uccisi i Potter
di Laitalee

22/12/10, ore 01:53

io questa storia l'ho già letta e avendola già letta e amando ciò che hai scritto su di me so chi sei tu, e sapendo chi sei tu.... uuuuuu il mio tommy coccoloso, mi ha fatto piacere rileggere questa storia ti ho già detto che è bella e che la adoro adesso lo urlo al mondo! ok sono pazza però hai centrato una questione importante l'amore di una madre è una cosa che in pochi riescono a comprendere veramente e anche io faccio la contrapposizione tra Lily e Cissy tutto è iniziato con il sacrificio di una madre e tutto finisce con il sacrificio di un'altra madre, (o tante altre contando Molly e Andromeda) è una cosa bellissima, adoro quello che scrivi e questa recensione lunga (e un pò bimbominkiosa) ne è la prova e vedo anche che mi hai aggiunto tra i preferiti, ma io non pensavo di meritare tanto tu sei moooooooolto più bravo di me! Grazie tante Tom è sempre un piacere leggerti... storia subito tra i preferiti

07/11/10, ore 17:51

I miei complimenti Tom, la tua scrittura è molto fluida ed equilibrata e poi adoro come hai ri-descritto il Signore Oscuro della Rowling. E certo non mi aspettavo questa visione di un Harry divorziato e alcolizzato, ma mi ha piacevolmente sorpreso. Compimenti ancora!

11/07/09, ore 18:12

Mi è piaciuta, però mi trovo in disaccordo su una cosa: non credo che Voldemort non prvi piacere nel procurare dolore alle persone. Però ognuno ha il suo punto di vista e non mi sento di contestarti. Comunque complimenti ^^

11/07/09, ore 17:47

quasi quasi lo capisco...

11/07/09, ore 17:46

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!! Davvero emozionante!!!!!