Far Away
di GhostRiderGirl95

25/06/11, ore 16:20

La storia non mi è piaciuta, ma forse se ci torni sopra e la correggi, potrebbe diventare gradevole.
A quanto ho capito, i due protagonisti sono fratelli (a meno che la storia non parli sulle tartarughe ninja, in quel caso dovresti spostarla nelle fanfiction) che però si sono innamorati.
Innanzitutto, dovresti illustrare meglio il contesto, perché tu sai dove si trovano, come si sono innamorati, se sono davvero fratelli oppure se, ad esempio, sono stati adottati, ma il lettore no.
Poi, dovresti eliminare le faccine. Cerca di inserire delle descrizioni, e i dialoghi non possono essere strutturati così: "Mik: (esce dai cespugli con sguardo pieno di tristezza) Leo... (si siede di fronte a lui)... Leo io... (lo vede piangere allora lo abbraccia) noi siamo fratelli ed è nostro diritto sostenerci l'uno per l'altro e se l'unico modo per sostenere te è stare insieme in senso più approfondito"
Potresti invece scrivere: Mik uscì dai cespugli con sguardo pieno di tristezza. "Leo..." Raggiunse il fratello e si sedette di fronte a lui, "Leo io..." Leo singhiozzò e Mik, alla vista delle sue lacrime, lo abbracciò, "Noi siamo fratelli ed è nostro diritto sostenerci l'uno per l'altro e se l'unico modo per sostenere te è stare insieme in senso più approfondito"
Se poi sono fratelli di sangue e la loro relazione è incestuosa, prova a inserire i loro dubbi e i loro sentimenti. Non possono accettare così facilmente il loro amore, che è considerato contro natura dal resto del mondo.
Togli i pezzi in inglese, e non abusare dei puntini sospensivi. Inoltre, ricontrolla l'ortografia, perché ci sono alcuni errori (miglione...)