Contatto
di Itsamess

10/11/18, ore 19:14

Ciao :).
Non so se leggerai questa recensione perché di fatto sono passati due mesi dalla pubblicazione, però mi è proprio piaciuta e ci tengo a lasciarti un parere positivo, anche per rassicurarti sulla tua indubbia bravura di scrittrice ;).
Allora, premetto che io conosco gli X-men grazie prima ai cartoon e poi alla loro serie a fumetti (le varie serie in realtà), però non mi dispiacciono neanche i film, e Rogue è da sempre una delle mie preferite sia della saga cinematografica sia della controparte cartacea.
Ho trovato molto accurata e precisa la caratterizzazione che ne hai fornito qui, amo di più la Rogue ribelle e scanzonata dei fumetti rispetto alla ragazza più malinconica e insicura del grande schermo, comunque l'hai saputa rendere molto vera e ricca di sfumature.
Ovviamente non si può non provare pena per la sua difficile condizione, e ancora più qui per il suo rapporto piuttosto complicato con Bobby, il buon vecchio Bobby che non vuole metterle pressioni però dorme nella sua stessa stanza col rischio di farsi male, e vabbè, il biondo è un tantino in balia dell'amore (e degli ormoni) e non prende sul serio i rischi XD.
Mi ha fatto anche piacere vedere che Rogue qui tiene davvero a Bobby, e non perché sia una grandissima fan della coppia ma perché ogni tanto qualcosa di diverso dalla Rogan ci sta XD.
Devo dire che non pensavo che sarebbe stata la rubapoteri a...ehm, cedere ai suoi desideri con il suo ragazzo nel suo stesso letto, ma qui hai mostrato una Rogue fortemente attratta e legata a Drake dunque ci stava, comunque non sono solo i maschi ad avere certe risposte fisiologiche nel sonno perché anche i genitali femminili fanno ginnastica per così dire ;).
Un altro appunto che mi sento di fare è sul cognome di Kitty, Pryde e non Wilde.
Al di là di queste piccolissime chiose ho trovato molto molto gradevole e interessante la fanfiction, ben scritta e scorrevole, non ho visto la serie tv Legion ma mi hai saputa incuriosire e intrattenere benissimo :).
Hai poi intenzione di proseguirla?
Comunque complimenti davvero, dovessi continuarla te la leggerei senz'altro ^^.