Moonlight Shadow
di MissFalco

03/10/09, ore 20:19

accidenti, è passato davvero troppissimo tempo o.o ti davo già per dispersa XD Davvero un bellissimo capitolo! Aggiorna presto pleaseeeee *_* un abbraccio :)

29/07/09, ore 20:21

uffa ma devo aspettare fino a SETTEMBREEE!?!?! Noooo ç___ç Cmq anche questo capitolo mi piace, cm al solito ;) bacione e buone vacanze *__*

25/07/09, ore 19:44

NOOO dai!! non puoi far finire qua il cappy ç__ç Continua o mi arrabbio è_é XDDD Un bacioneee =)

20/07/09, ore 18:22

Oddea! (è proprio il caso di dirlo! XD) Che bella la storia della sua vita umana *__* Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace mmm...non se hai capito XD Voglio proprio sapere come mai sono tutti li! Non vedo l'ora di leggere il continuo :*

16/07/09, ore 20:24

oh my god!!! questa sì ke è bella!!! Non vedo l'ora di vedere cm continua!!! Ci credi se ti dico ke sto sudando?? XD Un bacione :* Aggiorna presto ;)

15/07/09, ore 13:32

eccomi qui di nuovo a recensire ^^ Questa storia mi piace sempre di più *__* Un bacione :* E aggiorna!;)

11/07/09, ore 18:17

si, mi piaceeee e l'ho aggiunto ai preferiti...voglio vedere cm va avanti!! baci, aggiorna =)