The secret ingredient is always love.
di Soly_D

16/11/18, ore 21:53

ciao!
ho apprezzato tutti e 13 i lavori e sono in attesa, se ci saranno, di futuri aggiornamenti.

tra tutti credo di aver maggiormente apprezzato 'dichiarazione d'amore', forse perché appare quell'Erina timida ed insicura che abbiamo imparato ad apprezzare.

bel lavoro complimenti ancora

31/10/18, ore 00:23

"Sei bella ma capricciosa" è perfetta per descrivere Alice, con o senza pancione. (Quella lì non la vedo un tipo molto materno, per non parlare di Ryō...il pargolo potrebbe essere direttamente Satana!)
La frase finale mi ha ucciso! XD

31/10/18, ore 00:18

Cattivella, eh. Povera povera Megumi, che si ritrova Erina pure nei sogni dei suo marito (?)
Io shippo troppo Erina con Hisako, comunque. Sono la mia OTP.
Il fatto che Erina contiui a sfuggirgli nel sogno, secondo me, sta a significare quanto si siamo ricorsi e scontrati nella vita e di come lei sia inevitabilmente scivolata via.
Angst e mi ha fatto salire la malinconia, ma davvero carina!

31/10/18, ore 00:11

Awwwww, beh, questi due li shippo mooooolto di più!
Che cute che cute che cute... Okay, la smetto.
Essendo questa una raccolta di drabble - quindi di 110 parole - è difficile fare recensioni che potrebbero soddisfare lo scrittore della storia è quello del commento. Ma semplicemente mi sembrava davvero un peccato non scrivere almeno una piccola cosetta per farti sapere che mi è piaciuta e che questa raccolta andrà subito fra le seguite!
Un bacio

31/10/18, ore 00:07

È esattamente un comportamento da Erina questo! Sfidare Soma per un appuntamento. Anche se lo shippo di più con Megumi, ma non sono ancora arrivata alla terza stagione, quindi magari le cose fra questi due cambieranno. E niente, davvero carina!
little_psycho

Sinceramente mi dispiace molto che la raccolta non stia avendo delle recensioni nonostante sia scritta molto bene. Di solito leggo senza commentare soprattutto per mia pigrizia personale XD, ciò nonostante ho seguito gli aggiornamenti e ho trovato le drabble molto ben scritte, semplici e molto scorrevoli. Personalmente le ritengo una piacevole lettura. Non ti scoraggiare se non arrivano recensioni, alla fine anche una semplice lettura silenziosa è indice di apprezzamento e poi per uno scrittore immagino sia bello anche solo pubblicare ciò che gli passa per la testa, e questo è un qualcosa che va sicuramente apprezzato.

No, dico e ripeto, no. Ma davvero questa raccolta non ha uno straccio di recensione? NO, VABBE. Rimedio io a codesta eresia!
Ciao, Soly, sono qui perché partecipante ad un contest, quindi mi trovavo a passar... e in cosa mi imbatto? Ma in questa meravigliosa drabble che, fattelo dire, è scritta benissimo. Non è da tutti essere così incisivi e passionali, usando così poche parole. In genere io avrei bisogno di pagine intere (da come hai potuto leggere tu stessa lol), quindi davvero ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Già ho dato un veloce sguardo alle altre, ma per una recensione dettagliata purtroppo dovrai aspettare. Forgive me.
Dovrei leggere qualche tua OS. Magari, consigliamene una.
Un bacio,
Ro