A Thousand Years - Usagi's feelings
di luciadom

01/06/20, ore 23:13

"Ogni mio respiro, ogni mio passo, ogni azione, sarà solo per la mia famiglia." Questa è: qui, la mia frase preferita.
Forse perché per lei, come per me, la famiglia vale più di qualsiasi cosa.
E' la famiglia la base di tutto anche per chi ha sofferto, per chi soffre e per chi soffrirà. Tutti abbiamo bisogno di una nuova possibiltà!

31/12/19, ore 20:08

Ed eccomi qui con un'altra recensione normale, quelle pazzerelle sono riservate, forse …  molto probabilmente … o forse no …  J J J
Allora …
Usagi esprime tutto il suo amore per Mamoru riflette su quello che significa per la sua vita, passato, presente e futuro conosciuto!
Pensieri davvero profondi per un’ Usagi ancora bambina,  ma  lei è così, piccola e fragile allo stesso tempo! Zuccona pure!
Ha uno come Mamoru e nonostante tutto l’amore che le dimostra e le professa, lei alle volte è insicura! Ma ucciderla si può eh, eh? XD
Ciò nonostante, a volte ancora mi sento tanto insicura, è come se avessi una costante paura di perderti, in un modo o nell’altro.
Si dai, se penso alla gelosia  che ha io la uccido, e chissenefrega se è capodanno!!!
Certo Usagi che hai una stima di te agli ennesimi livelli, ma come darti torto? XD
Però è vero, hai il peso del mondo sulle spalle!
… Il peso di un intero pianeta sulle spalle, di una corona, il cui significato va molto aldilà di un semplice gioiello, ci sarà affidato prima che possiamo anche solo imparare o ricordare, come si guida un regno.
Per governare ci vuole forza, autorità, fermezza, costanza, e quando ho saputo di doverlo fare, a soli quattordici anni, è stato come una doccia fredda, un fulmine a ciel sereno.
Sapessi quante volte avrei voluto averlo io nel 1995 solo per avere accanto uno come Mamoru! ( SBAVAAAAA )
Bellissima la scena dell’ascensore, dove loro scoprono le relative identità!
A quel tempo ne eravamo estasiate, a ripensarsi oggi delle cretine, possibile che non riuscivano a riconoscersi, e che la differenza la facesse un vestito?
Rido … muoio … casco all’ indietro e non ho bevuto! Ahahaha
Ma finalmente fu amoreeeeee!!!!
Quel fatidico pomeriggio in ascensore sotto gli attacchi di Zoisite, le nostre identità svelate, tu che mi fai scudo col tuo corpo per proteggermi, Serenity ed Endymion riaffiorati dai nostri ricordi …
Certo, è stato tutto un forte turbino di emozioni che ha messo a nudo i nostri sentimenti assopiti nel tempo, ma io e te forse ci saremmo appartenuti indipendentemente dal nostro passato e dal nostro futuro.

Amore che ha vinto sopra ogni cosa,  davanti agli ostacoli e persino davanti alla morte!!!  Piango io, sniff sniff!!!
Per tre mesi, ho creduto che mi avessi dimenticata, cominciando forse davvero a vacillare nelle mie sicurezze, e il colpo di grazia è stato la visione che Galaxia mi ha dato di te, dopo averti ucciso.
Avrei preferito saperti sano e salvo in America, magari anche al fianco di un’altra, magari più carina, più intelligente e più seria di me, che vederti dissolto in quelle luci dorate che ti hanno portato alla morte.
Avrei sofferto tantissimo, sicuramente, ma almeno ti avrei saputo vivo, e magari anche al sicuro, lontano dalla tua missione.

Bellissimo!!! Occhi a cuoricino!!!
L’apoteosi della bellezza è qui:
Ti ho amato mille anni fa, e sono morta con te e per te.
Endymion e Serenity erano nati per amarsi e per continuare a farlo, si sono reincarnati in Mamoru ed Usagi mille anni dopo.
L’orologio per noi si fermerà per i secoli a venire.
Ci è stato fatto dono dell’eternità, di cui impiegheremo ogni istante ad amarci, supportarci, e ad irradiare il nostro potere e il nostro amore su questo Pianeta.
 Sarò Regina, ed inaugurerò con te una nuova era, il Regno di Crystal City.
Mille anni ci sono voluti per farci rincontrare, e per altri mille ancora saremo destinati a stare assieme.
Il nostro destino è già scritto, eppure è tutto da vivere.
Ti ho amato per mille anni, e ti amerò per altri mille anni ancora Mamo- Chan, sempre.

Sister, come sempre complimenti, shottina splendida e altrettanto dolce!
Un bacio la tua pazza Maggiore
Silvia

23/09/18, ore 00:33

Thousand years è la mia canzone preferita,rappresenta molto la storia di Mamoru e Usagi,devo ammettere che leggendo il testo mi stavo per commuovere cosa che nn tutti i testi trasmettono... Davvero fatato

18/09/18, ore 23:00

Questa canzone sembra sia sta scritta per loro...e questa serie di shot..sono perfette (infatti...non vedo già l'ora di leggere quella dal punto di vista del narratore esterno...mi chiedo se sarà una voce in particolare...ad esempio Chibiusa...indizi? :P)
Veniamo a noi...è super romantica...proprio come Usagi...è stato bellissimo rivivere tutti momenti della loro storia, quando a malapena si sopportavano e poi si sono scoperti innamorati, tutte le battaglie che hanno dovuto affrontare e che non hanno fatto altro che rafforzare il loro amore. Leggere queste righe mi ha fatto sognare un amore grande proprio come il loro, in alcuni momenti mi sono quasi commossa :') Bella bella :)
Ora...super curiossima come sai per il gran finale della storia, i missing moments, prequel, sequel...e tutte le idee fantastiche ti verranno in mente :D
Un bacione