You can’t blame gravity for falling in love.
di Soly_D

06/10/18, ore 18:19

Wow!! E' una raccolta deliziosa *-* adoro come hai adattato ogni tema floreale ad una diversa situazione, e non dev'essere stato facile attenersi sempre allo stesso numero di parole. Le storie possono essere molto differenti ma hai ragione, Shiki e Rebecca ispirano sia cose divertenti che zozze XD Non so decidermi sono tutte così carine anche se a me piacciono soprattutto quelle che parlano di romanticismo in realtà sono tutte molto belle, originali e credibili. Leggo con piacere anche le note io! XD E' un piacere vedere che sta nascendo il fandom di questa coppia <3 ispirano tanto! :3

04/10/18, ore 02:01

Hello! Ho letto tutta la raccolta ed è davvero carina. Mi piace molto come hai adattato le dinamiche di questa coppia in erba ai vari prompt. In questo capitolo hai dato una intepretazione molto dolce e delicata di un momento iniziale della storia in cui i due ancora devono ingranare, sei stata molto brava a mantenerti nei personaggi aggiungendo però il tuo tocco. Aspetto presto un'altra drabble sempre in attesa che nasca la sezione dedicata ad edens zero così come attendo la pubblicazione italiana.
Con affetto Black

20/09/18, ore 10:44

Oh mammina....poveri cuccioli ingenui! Ma quanto sono belli?! Direi che l'innocenza di Shiki stia facendo inpazzire tutte noi povere fan che ci siamo già appadsionate alla coppia. Andiamo...in noi è scattato qualcosa fin dal primo capitolo, anche se, devo dire, non disdegno neanche RebeccaxWeisz (mio personaggio preferito), ma non divaghiamo ahah Hai avuto proprio una bella idea a buttarti su questi due (speriamo veramente nasca presto un vero fandom) e questi primi due capitoli sono geniali! Credo che Rebecca abbia proprio tanto da insegnare a Shiki (e infatti non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai nei prossimi capitoli), ma tutto questo è anche molto "pericoloso" secondo me...anche a me, come Rebecca, verrebbero i dubbi del primo capitolo...non tanto che lui la prenda in giro e che sia volutamente falso, ma che non si renda conto di ciò che effettivamente prova. Maaa...noi siamo positive e quindi...tanto amore per questi due cuccioli! Ahahah Scusa se mi sono dilungata, ci vediamo al prossimo capitolo!