Of Monsters and Men
di _thantophobia

04/10/18, ore 17:32

Ma ciao, thantophobia!!

Non so se ci siamo mai incrociate, ma nell'eventualità mi presento: il mio nick è _happy_04, ma preferisco Happy. Piacere!

Ho trovato questa storia grazie a Fanwriter Wordpress, e non potrei essere più felice di aver cliccato su quel pulsantino nella home. Già il titolo mi ispira assai (viene da qualche titolo degli Imagine Dragons se non erro???), e per quel poco che so già si adatta perfettamente alla storia.

Poi, i miei complimenti per il personaggio di Izumi: solitamente, non mi piacciono le storie con OC, in qualche modo li trovo invasivi; eppure, il tuo personaggio mi piace, so poco ma mi sembra già ben costruito, mi sembra perfettamente coerente a se stesso e in più la trovo fantastica.

Poi, la trama. Mi ha veramente ispirato pietà quel povero Denki, che quasi non sembra più se stesso, anzi, che è diventato l'ombra di se stesso. Si ritiene colpevole della morte di Kyouka, in realtà scomparsa, e io veramente sono curiosa di sapere come andrà avanti. Oltretutto, già mi ha praticamente emozionato il colloquio tra lui e il suo avvocato, non vedo l'ora di sapere cosa è realmente successo.

Poi, riguardo il tuo stile, sarò breve: lo amo. È dettagliato, curato, ricco di descrizioni ed elegante, ma allo stesso tempo il testo scorre che è veramente un piacere. Trasmette tutte le emozioni, le sensazioni, le immagini.

In conclusione, i miei più sinceri complimenti e ringraziamenti per questa fic bellissima. Vado subito a leggere il secondo capitolo!

Bacioni,

Happy.
(Recensione modificata il 04/10/2018 - 05:34 pm)

23/09/18, ore 12:36

Sarò onesta: stavo su questo fandom a cercare una storia che catturi il mio interesse, ma poi il telefono si è bloccato. Dopo aver cercato di rianimarlo infastidita, appare la tua storia. Così, considerandolo un segno divino, inizio subito a leggere senza manco vedere l’introduzione e…e…mi piace! Cavolo spero che il mio telefono si blocchi più spesso se mi fa trovare storie così interessanti!

Salve, dopo questa “introduzione" vorrei lasciarti un mio commento. E’ la mia prima recensione su una ff di my vero academia e sono stra contenta di iniziare da questo capitolo.
Adoro Izumi: il suo carattere, il suo sogno fin da bambina, la sua determinazione sono fonte d’ispirazione per chiunque (mi ricorda qualcuno...). Non si arrende e si comporta gentilmente, ha tutte le carte in regola per essere un ottimo protagonista.
Partire subito con il caso che molto probabilmente sará il più difficile della sua carriera è un ottimo inizio, mi aspetto grandi cose. Scommetto la cara Izumi farà di tutto per risolverlo.
Vedere un personaggio come Denki dietro le sbarre è una stretta al cuore, quel ragazzo così allegro e spensierato…peró noto che ha conservato il suo carattere nel modo in cui vede i dolci.
Devo assolutamente scoprire che cosa è successo a Jirou, ti giuro non dormirò stanotte. Poi spero che appariranno altri studenti della classe 1°A.

Infine…bel capitolo anche perché le descrizioni sono gradevoli, testo scorrevole e buona grammatica.
Mi scuso in anticipo se ho “detto” troppo. Ecco la mia bandierina verde positiva, ciaooooooo 👑
P.S.: io mi drogo ogni giorno della canzone zombie, assolutamente una delle mie preferite che parlano di guerra.