Il manifesto del Sesso
di Ben_Vincent

13/05/19, ore 23:04

Ho trovato stupendo questo primo capitolo, tanto da mettere subito la storia tra le seguite :) non viene aggiornata da un bel po' ma non perdo le speranze e spero di leggere il seguito prima o poi! Mi ha ricordato un sacco i poeti Beat, come ha fatto notare anche un altro recensore.

04/02/19, ore 22:21

Ciao! Ho amato tantissimo questo primo capitolo. Trovo la storia molto originale, e spero davvero che prima o poi la continuerai.
Un motivo che mi ha fatto amare questa storia è che mi ha ricordato molto le vicende dei poeti della Beat Generation, soprattutto per come sono state reinterpretate nel film Kill Your Darlings.
Mark già lo amo, e anche James mi ispira particolarmente. Non so perché, ma ho come l'impressione che Richard non farà una bella fine :')
Insomma, io la storia la terrò tra le seguite sperando di vedere un tuo aggiornamento prima o poi! Alla prossima <3

23/11/18, ore 09:33

Ho adorato ogni singola parola di questo primo capitolo.
Geniale, schietto, veritiero. Sempre l'incipit di qualcosa di spettacolare, confido molto in questa storia, te lo dico e grazie al cielo che l'ho trovata dopo ore di ricerca in questa sezione, perché tutte mi sembravano così troppo smielate e non c'è quel romantico rude che ho trovato qui.
Stile scorrevole, non troppo coincido ma fluido, quelle descrizioni e quelli aneddoti che non appesantiscono la lettura e non fanno perdere il filo del discorso.
Come direbbe Borghese: Diesci!
Mark è anche il nome del mio ragazzo, i genitori hanno deciso che Marco era troppo comune quindi hanno optato per un elegante Mark che ad un italianissimo come lui crea non pochi disagi, ma questo a noi non interessa.
Ho adorato il suo punto di vista, la sua visione di questa società moderna.
"Tutti scopatori seriali e killer del buonismo, ecco cosa siamo."
Mentre leggevo pensavo solo alla parola geniale, dico sul serio. Difficile trovare qualità ormai su questo sito, ma sono felicissima di aver trovato qualche superstite.
Poi io ho studiato altre e mi ricordo perfettamente il sentimento che ti si instaurava nello stomaco a leggere i manifesti artistici, a leggere le parole di menti che andavano oltre il comune mortale. Ricordo il moto che si creava in me e il desiderio di essere lì, insieme a loro, a partecipare, a rendere il mondo un po' più consapevole della sua realtà umana.
Spero aggiornerai presto perché questo Harry a me sa già di giovane intraprendete che ci farà sognare.
Aspettando il prossimo capitolo...
Il Maiale

20/09/18, ore 15:06

Buon pomeriggio.
Beh... un testo molto diretto...
A te trovare una tua dimensione e una discreta originalità tramite una valida trama. Quindi, vediamo come procede...
^^
Buona giornata :)