Longing For You
di nemesilb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/05/20, ore 20:57

Caspita la storia è finita, anche se questo capitolo mi fa sperare in un proseguo!
Che dire il capitolo è intenso, dolce, hot, divertente e poi di nuovo hot! E' stato molto bello stare con il fiato sospeso capitolo per capitolo, quindi davvero complimenti per essere riuscita a tenermi incollata un giorni intero a questa storia! Nulla alla prossima! xoxo

24/05/20, ore 18:26

Io voglio capire perché ogni volta i capitoli iniziano con la gioia e poi finiscono un po' di cacca? Per carità sono lunghissimi e intensi ogni volta, è piacevole, ma mi aspetto il lieto fine! XD

24/05/20, ore 14:44

Oh ma che lo fa apposta Snow? Ma seriamente? Non si può, praticamente, non si fa! E poi scusa il dettaglio, ma le calze e le mutandine di Regina dove sono finite in tutto quello?XD

24/05/20, ore 13:12

Benedizione, Snow e Henry, ma vi siete messi d'accordo a interromperle queste due? Come la cosa che Killian si è permesso di toccare Regina non mi è piaciuta proprio sappilo! Lurido pirata! Speriamo in qualcosa di sostanziale, tra queste due anche in camera da letto magari! XD

24/05/20, ore 11:55

Oh ma davvero Regina? Ma sei testona forte? Cosa altro ti serve per capire che Emma è lì per te e che vuole darti sto benedetto lieto fine? Oh madonna! Ancora quattro capitoli e saprò come si conclude questa storia. Ne approfitto per farti i complimenti, mi piace un sacco la composizione della storia, mi piace la grafica di capitolo, avevo dimenticato di scriverlo! XD

24/05/20, ore 10:29

Finalmente Emma, hai parlato! Anche se sta storia di Killian mi fa venire l'orticaria al solo pensiero di cosa ha fatto, sto stronzio! Adorabile Zelena che si preoccupa della sorellina! XD

24/05/20, ore 08:45

Porca miseria sono rimasta sveglia fino a tardi per leggere il capitolo precedente, dicendomi:”questo è l’ultimo” ma cavolo stamattina non vedevo l’ora di continuare! Ed eccomi qui dopo questo capitolo. La regina cattiva mi piace in questo ruolo. E cavolo l’ultima parte è davvero molto intensa! Complimenti 🎊

24/05/20, ore 07:28

Archie lo adoro, mi è piaciuto un sacco come ha interagito con queste due testone. Cosa ha intenzione di fare Regina? Spero vivamente non lo faccia

24/05/20, ore 00:41

Grazie Rubs menomale che ci sei tu, però evita questi dettagli e di farti ammazzare! 🥺

23/05/20, ore 23:53

DAVID: Oh-mio-Dio! Non avevo bisogno di quest'immagine!
SNOW: Preferisci l'immagine di Emma e Regina che si sfregano il prurito?
Dialogo troppo ridicolo! Pensavi ci preoccupassimo per quella scena tra le due more, tranquilla non ci è dispiaciuto proprio

23/05/20, ore 23:08

Oh finalmente ha capito e che caspita! Meno male che c’è Henry! Mi sta piacendo un sacco 😊

23/05/20, ore 22:31

Ma quelli di storybrooke i fatti loro non se li fanno mai? Dai Ruby metticela tutta che queste non capiscono una cippa

23/05/20, ore 21:34

Una cosa sola: Ruby sei un piccolo mostricciattolo, ben fatto lupacchiotta dei miei stivali!
Cosa devi fare Emma? Va da Regina testona...

23/05/20, ore 19:54

Caspita sta storia è interessantissima! L'ho letta tutta di un fiato e non vedo l'ora di continuare. Mi piace davvero tanto, queste due poi insieme

24/02/19, ore 01:32

Questo capitolo è davvero meraviglioso. Emozionante, straziante, sensuale, intenso... Bello bello!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]