Raccolta OS - Io e te 3
di Yellow Daffodil

01/10/18, ore 04:27

Ciao carissima,
dopo anni e anni che ti seguo e seguo le tue bellissime storie, in particolare quella di Nelli, di Mattia e di tutta la bellissima cornice che hai creato intorno a loro, mi sono finalmente decisa a scriverti una recensione. Perché proprio adesso? Probabilmente perché da quando ho iniziato a scrivere anche io ho capito l’importanza delle recensioni,  la consapevolezza di non dare urlando al vento... perciò piacere, sono una tua grande fan!
Penso che la cosa che renda una storia bellissima sia più che la trama il modo in cui è scritta, e tu, amica mia, hai un modo di scrivere assolutamente unico, sei una perla rara. Sei sarcastica è ironica, fai morire dal ridere senza mai sfociare nello scontato o nel noioso, hai una spiccata è impressionante capacità di lettura dell’animo umano, tanto da creare dei personaggi molto complessi e molto veritieri, facendo loro compiere azioni sempre coerenti ai loro pensieri passati. Non hai semplicemente scritto una storia, hai creato delle persone a cui io mi sono affezionata, in cui mi sono ritrovata per alcuni versi, in cui mi sono riconosciuta.
Non c’è niente che io possa dirti che non ti è già stato detto, ma per quanto mi riguarda posso dirti che hai un talento straordinario e che sei nata per fare questo.

Complimentoni vivissimi, continuerò a recensire d’ora in poi

Una ragazza che somiglia un po’ troppo a Nelli
(Recensione modificata il 01/10/2018 - 04:29 am)

21/09/18, ore 00:35

Io ho l'ansia per il matrimonio, l'ansia per mattia e Nelli, l'ansia per Lorenzo, l'ansia per la gruccia e natale... L'ansia per il capitolo in generale e cazzarola questi capitolo mi è piaciuto un botto 🤩😍grazie mille per averlo scritto e anche se non ci sono stati baci mi ha fatto emozionare tantisismo 😍🤩