Continuando a Camminare
di Iky

30/12/20, ore 20:03

Cercavo qualcosa con Itachi e sono incappata in questa one-shot.
Triste eppure rasserenante: davvero bella! Anch'io mi immagino Sasuke fare interi discorsi a senso unico con Itachi, parlargli dei suoi dubbi - adorabile l'accenno ai suoi sentimenti per Sakura - e infine perdonarlo, prendendo una strada diversa da quella del fratello. Penso che anche Itachi lo avrebbe voluto, dopotutto.
Ancora brava!

20/06/20, ore 00:31

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku Penso di diventare una tua Stolker? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Piacere sono Eco89 ;) é la prima volta che recensisco qualcosa di tuo anche se c'è un altra

Lo letta brava un ottimo lavoro solo che mi soprende molto che sei riuscita a gestire i pensieri di Sasuke cosa molto difficile molti di noi risciano di sembrare OOC. E te scrivi in modo delizioso e sei così brava a gestire loro O.o come se lo avessi sempre fatto comunque non vedo l'ora di leggene ancora e ancora ( non so se mai capiterà che riscriverai SasuSaku ma passerò volentieri a leggerne :) ) perchè loro sono l'amore e tu me ne hai dato dimostrazione di continuare ad amarli moltissio. Enon vedo l'ora che arrivi quella scintilla che puoi anche tentare al bel lato oscuro delle Het non è una cosa difficile ( si ti sti tentando ^^) alla prossima e continua così.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuxSaku

05/12/19, ore 19:10

Questa è la cosa più bella che abbia mai letto negli ultimi giorni da quando sono tornata a leggere qui su EFP💕 davvero molto bella e ben scritta

20/09/18, ore 21:03

Mi state commuovendo oggi cin queste cose, soprattutto perché non trovo mai storie che trattino del canonverse in quel periodo, né come sia riuscito Sasuke a far pace con i suoi demoni. Mi piace da morire come l'hai fatto maturare, il dialogo con Itachi e... e poi il SasuSaku e Sarada T___T. Grazie davvero, soprattutto considerando il tuo "amore" per questa coppia XD

20/09/18, ore 20:19

Ciao cara, ero molto curiosa di leggere questa storia e, ammetto, che alla fine mi sono quasi commossa.
Tutto il discorso a senso unico che Sasuke fa con Itachi è davvero realistico e lo trovo molto toccante, mi è piaciuto il modo in cui lo hai fatto maturare pian piano, ogni volta che si iniziava a leggere una nuova frase ci si trovava dinnanzi un Sasuke più cresciuto consapevole. Fino alla fine, dove abbandona il passato per un futuro accanto alla sua famiglia e le donne che ama.
Davvero davvero bella. Complimenti <3