Una vita con te: Capitoli Extra
di yaoifack

OMG questo capitolo è stato troppo aaaaaaaawwww! *ç*
Sbav sbav sbav... ok, prima che la recensione diventi un insieme di versi strani e faccine che sbavano, vediamo di commentare questo piccolo capolavoro.
Vedere Igneel depresso è stato strano, ma era anche così doooolce! Arrossiva pure ai commenti di Corvina, tenerello! XD Vederlo sottomesso verbalmente e fisicamente mi è piaciuto, perché nonostante abbia il suo carisma e un bel carattere non può certo competere con l'anima badass di Acnologia!
Posso dire che Corvina è un genio? Gran donna, quella, credo che si sia appena meritata il premio di "Miglior Personaggio Originale della Fan Fiction"!. Cioè, a parte le sue prese per il culo che sono geniali e di un livello superiore rispetto a tutti gli altri (farsi beffe di Acnologia? E' un livello pro, signori e signore!), ma persino dire a suo marito che può baciare Igneel. Quanta goduria quella scena. E' la donna perfetta! XD
Igneel e Metalicana, che teneriii... ammetto che ho pensato che prima o poi Acnologia avrebbe scoperto quel bacio e li avrebbe "puniti" entrambi. Una bella threesome selvaggia con tanto di timbro di approvazione di Corvina! XD
Uuuuh, la parte del gatto mi ha fatta morire. Ce lo vedo troppo Acnologia che tutto sommato non è così cattivo e distruttivo come sembra. I gattini lo adorano, non può essere così terribile, no? E' stato troppo divertente, sono contenta che alla fine abbia adottato la micina.
E arriviamo al dunque... finalmente i due protagonisti del capitolo si divertono come si deve! Quant'è stato sexy e dominante Acnologia! Igneel lo ha apprezzato parecchio, eh? Bello bello bello, mi sono divorata con gusto l'intero capitolo, mi ha illuminato la giornata! X°D
Che dire... questo capitolo in particolare è stato molto profondo e studiato, anche perché i personaggi stavolta erano tutti adulti e si vedeva che avevano più traumi da sopportare. Li hai gestiti tutti molto bene, complimenti!
Bravo bravo bravo, hai fatto un gran lavoro e sei riuscito a portare la storia e lo spin off fino alla fine senza lasciare niente in sospeso.
Ancora complimenti, alla prossima! ;)

17/10/18, ore 09:46

Aaaaah, che dramma, che ansia!
Perdere la memoria deve essere davvero terribile, soprattutto per la persona che si ama! Fortunatamente Natsu è pronto ad aiutare il suo fidanzato a ricordare ogni sfumatura del loro rapporto... soprattutto a letto! :P
Eh sì, il loro legame è troppo forte per spezzarsi a causa di una semplice amnesia, e dopotutto Gray è stato collaborativo e "sentiva" il legame con Natsu, perciò doveva per forza finire tutto bene! ^^
E meno male che alla fine ha ricordato tutto - o quasi. Non si ricorda ancora bene degli altri, mica dovranno dargli una "botta" anche loro per fargli tornare la memoria? XD Sicuramente sarebbe un metodo valido!
Corro a leggere il prossimo capitolo, a prestissimo!

17/10/18, ore 09:40

Ed eccoci qui con un nuovo capitolo spin off!
Natsu e Gray, la coppia di punta della storia torna alla carica! beh, parto col dire che come sempre adoro i dialoghi tra i personaggi, soprattutto quelli che nell'anime non si sono mai visti/parlati. Cioè, immaginare una chiacchierata tra Acnologia e Gray è assurdamente divertente! XD "Lei" hahahaha, sto ancora ridendo, Gray non ha molto spirito di auto-conservazione, vero? XD
Parte hot molto hot sui nostri piccioncini... ormai stai diventando davvero bravo a scrivere le scene a rating rosso, complimenti!
Povero, Natsu, voleva fare il pompiere ma le sue condizioni non glielo consentono... che tristezza T^T
E poi BAM! Ecco che da un momento all'altro gli incubi diventano realtà e Gray si fa male sul serio! Ma la super Corvina non delude mai ed è pronta a darsi da fare per ricucire la testa di tutti i poveri diavolo che vengono da lei sanguinando! XD
Al prossimo capitolo, vediamo come va a finire tra questi due!

Storia davvero strabiliante mi è piaciuto come con queste piccole storielle ci sia riuscito a completare la storia e concluderla nei migliori dei modi complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐✨💫🌟🌠

11/10/18, ore 16:35

Eccomi qui, dovevo recensire già secoli fa ma tra una cosa e l'altra ho a malapena il tempo per pubblicare le mie storie! XD
Allora.... beh, partiamo col dire che sai quanto adoro Laxus e Gajeel in coppia, per me sono il non plus ultra (My hero non c'entra...;P), e vederli accoppiarsi come animaletti mi manda sempre in brodo di giuggiole.
Ma qui parliamo seriamente di romanticismo, signori e signore! Passare un san valentino per questi due è peggio che partorire sei gemelli uno dietro l'altro! XD
Ok, secondo me il loro tipo di amore è più sul "Va' al diavolo!" "Ti odio!" e giù di pugni, calci, insulti e poi sesso pesante. A parte tutto ciò, troviamo questi adorabili momenti in cui esce fuori tutta la loro pucciosità e... ok, qui mi sbrodolo. Già vedere Gajeel geloso e preoccupato per il suo rapporto con Laxus è uno spettacolo, fa venir voglia di coccolarlo a morte! Laxus, datti da fare con lui!
La parte hot è stata coooooosì hot! Sei diventato bravissimo a descrivere le scene a rating rosso, complimenti!
E ovviamente dopo bacini, carezze e sesso selvaggio ecco che questi due tornano a sfotteri a vicenda. Teneriiiiii! La miglior coppia di sempre (nella mia testa sono OTP assoluta forever!).
Detto questo, ci risentiamo al prossimo capitolo, che spero di riuscire a recensire il prima possibile e non in tempi biblici.
Alla prossima! ;)

05/10/18, ore 11:02

Ed eccomi qui a recensire anche questa nuova storia! Perdonami del ritardo, ci metterò un po' a recensirti tutti i capitoli, ma non potevo di certo perdermela! ^^
Cominciamo con... waaaah, Acnologia che fa il bullo col povero piccolo Jackalino bombarolo! Adoro l'interazione tra questi due! In generale adoro quando il nostro badass overpower preferito rivolge la parola a qualcuno, dato che sembra sempre si caghino tutti sotto! XD
Ooooh, è così scopriamo l'oscuro passato di Jackal... beh, Cobra ha reagito proprio male, e chissà come sarà depresso il nostro povero gattino. Acnologia che fa da "zio" comprensivo è proprio adorabile, si merita 10 punti anche solo per esser rimasto lì ad ascoltare. Grand'uomo! *^*
Ma poi che succede?! Nuooo, mi rapiscono Cobra!
Woah, che capitolo intenso! Bombe pronte ad esplodere, Mard Geer che si mette in mezzo, il timer dell'ultimo minuto... e poi tanto sesso intenso e i due piccioncini che si ricongiungono dopo la litigata! Sul serio, più che capitoli extra questa mi sembra la seconda parte della storia, si collega perfettamente a tutto il resto!
Mi piace, mi piace, hai fatto davvero un ottimo lavoro! :D
Al prossimo capitolo!