Rewrite the stars.
di dreamlikeview

Ciao. Sono passati anni ormai ma ho letto la tua storia solo adesso e sono ancora nuova del fandom. Diversa da tutte le altre la tua ff mi ha sorpreso e incuriosito molto. Il tuo stile lo percepisco quasi come quello dei romanzi ottocententeschi e anche la storia potrebbe essere ambientata in quel periodo, al limite ai primi anni del Novecento. È la più romantica tra le fiction lette e questo mi piace molto. Assume una connotazione ben più drammatica che se fosse ambientata ai giorni nostri. Inoltre il loro amore coraggioso e assoluto mi ha colpito profondamente. Le lettere che ormai non usano piū riescono a trasmettere i loro sentimenti e le paure meglio di come si fa oggi. Certo la fine, non me l'aspettavo: era sicura che sarebbero riusciti a fuggire. Sam poi è purtroppo figlio dei tempi ed è trasformato completamente rispetto alla serie. La storia è meravigliosa anche se mi ha lasciato decisamente addolorata! Comunque grazie per le emozioni che mi hai fatto provare. Ciao

Ben tornata con la long! Evviva evviva!
Non ho visto il film e preferisco così almeno non avrò nessuno tipo di spoiler, quando sarà finita andrò a dargli un'occhiata.
Mi piace questo Dean sfrontato, ha rischiato grosso non conoscendo chi fosse Cas, insomma chi non gli salterebbe addosso ma non poteva sapere se lo avrebbe denunciato o riferito alla famiglia. Ma noi sappiamo invece che è un patatino dolce che è scappato in camera per calmarsi e lo ha pure sognato. Che cucciolo!
Sono preoccupata ma felice dell' angst che sta per arrivare, anche io lo adoro, vedendo tutte le possibilità di tragedie se per sbaglio ti innamori di un uomo. Porca paletta che società chiusa e oppressiva! Di solito i nobili se la cavano, qui sono botte per tutti, povero o ricco finisci disperso chissà dove.
Ci vediamo al prossimo capitolo, sono super curiosa.

Ciao!!! Allora, ho aspettato fino adesso per evitare di riempirti di messaggi di modifiche come al solito, ma c'è così tanta carne al fuoco che non posso più contenermi xd

Innanzitutto, BENTORNATA!!!
Quindi anche te, come me, inorridisci, quando devi stare ad elencare date del passato o posizioni geografiche ahhah xd bene!

Questa storia mi ah attirato fin da subito, io subisco il fascino del passato (anche se non amo i telefilm che ne parlano, perchè di rado li fanno come piacciono a me )
Questa aria etera che si respira, mi fa impazzire, a prescindere che io AMO quando ci sono i contesti dei matrimoni in cui il lui di turno incontra l'amore della sua vita, proprio li, sa proprio di romanticismo e di poesia 💜💜💜
Sam lo amo già, ancora prima che parli, non c'è niente da fare!
Capisco Dean comunque, anche io non amo molto presenziare ai matrimoni, questi poveretti addirittura devono sorbirseli una settimana. Ma perchè scialacquare cosi una fortuna, dico io ahah con tutto quello che potrebbero farci!!!

Dalla storia sembra quasi che Castiel viva nello stesso palazzo di Dean o.O ma non credo sia così, però leggo che Castiel chiede a suo padre di poter chiudersi in camera...ma magari erano già arrivati a casa...
a proposito, Dean e Sam vivono in un castello? Palazzo? Villa?

E che cos'è un canzoniere?
Questa cosa del padre che non sopporta il figlio poeta, mi ricorda "Sorellina e il principe del sogno!" xd

Aspetta, ma Dean, quando ha visto Cas, sapeva già chi era, allora?

Un po’ di polvere di stelle deve essere caduta nei vostri occhi».

E Cas dopo questo, non gli getta ancora le braccia al collo 😍😍😍

«Mi lusingate, Dean, ma tali complimenti dovreste farli a mia sorella, è lei che hanno intenzione di farvi sposare, non me» disse, e nella sua voce Dean trovò amarezza, disgusto, disprezzo

Mmmm ma in che senso Dean sente disgusto nella voce di Cas? Ma per che cosa?

«Solo uno stolto»
e io subito a pensare alla frase dello stolto che quando vede indicare la luna, invece di guardare la luna, guarda il dito ahha xd o una cosa del genere xd

Mi hai fatto venire una cotta anche per sto pianista, ora xd
E finalmente durante il ballo (scena stupenda) Dean dice a Cas che è incantevole 💜💙💜💙💜 ci speravo, visto che la prima volta non l'aveva sentito xd

Vuole baciarlo maaaaaaaaaaaa
Cas si scansa!
Ouch xd

Sì, ciaoneeeeeeeeeeeeeeeee xd
Ho letto i pensieri di Cas, soprattutto quelli sul fatto che ha sognato che si baciavano, una versione in cui aveva accettato la richiesta di Dean e mi è piaciuta tanto quella parte che non so se riesco a commentare quello che è venuto prima xd

Cioè la genialata di inserire anche Lucifer, una versione interessantissima di come stavolta sia stato rinchiuso! ahha xd mi piacerebbe che entrasse a far parte dell'arco dei personaggi e non solo accennato, mi immagino vedere stavolta la sua cella FISICA e qualcuno che lo va a liberare xd
Magari l'uomo di cui si è innamorato è proprio Michael? xd

*Dreamlike la guarda con una smorfia e dice: ma sto povero Michael lo vuoi far accoppiare a forza con qualcuno?*

*Io: noto vibrazioni di un'altra ff che risuonavano da questa frecciatina, il karma è una brutta bestia, se era etero in quella..in questa..direi che..*

*Intendi la ff che stai sfogliando da 2 secoli?*

"Ma non sono due secoli dai!"

* Le pagine sono sgualcite a forza di maltrattarle e riempirle di scarabocchi e cancellazioni (modificarle con le rec)

* le mie idee sono fugaci e molteplici, troppe per risiedere in una grafia stretta ed elegante e breve , cmq dicevo il karma è una brutta bestia, se Mich era etero in quella..in questa..direi che.*

*Basta, finiscila! Qui l'autrice sono io! Decido io!!*

*Io: Ma la decisione di aggiornare di un capitolo alla settimana? Sti poveri ragazzuoli li tieni sulla graticola per ore *

*Dream: L'amor sospirato e a lungo atteso, è il miglior carburante delle farfalle nello stomaco*

Io: *ohh che poetessa * *_*

Alla prossima!!!

Farò mai una recensione non scema un giorno?

*Tu: No. * :D
(Recensione modificata il 22/09/2018 - 02:48 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2018 - 02:52 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2018 - 02:54 pm)

Buona sera e buon venerdì (anche se ormai è quasi finito!!)!! Mi spiace, ma non ho mai visto il film, da cui hai tratta la richiesta, né ho mai ascoltato la canzone. Ma quando avrò un po' di tempo, almeno la canzone cercherò di ascoltarla. Ritornando a questo primo capitolo della tua long, sembrerebbe interessante, molto. Allettante anche da come hai impostato i veri personaggi. I nostri due cari amici vivono in un epoca dura per loro, visto che fine fanno gli omosessuali. Ma Cas, al contrario di Dean, è più reticente a mostrarsi in pubblico. Forse come non dargli torto!? Dean forse dovrebbe trattenersi almeno un po', provarci almeno quando è in pubblico. Anche perché se lo scoprisse John.... Una parte di me, mi sta dicendo (visto che ci hai avvertito che ci sarà molto angst un questa storia), che i due verranno scoperto e dovranno patire le pene dell'inferno. Magari dopo che c'è stato il matrimonio fra la sorella di Cas e Dean. Ma starò a vedere, sicuramente mi sbaglio e te saprai stupirmi!!!
Un abbraccio forte forte e a venerdì, i a sabato, prossimo!
Ciao!!
Ali<3