Attraverso le sbarre
di Ori_Hime

25/05/21, ore 18:12

Ciao Ori_Hime,
Mi piace la tua storia, anche io sono appassionato di star wars, ti va di parlarne?

17/10/18, ore 01:33

Ciao, ho scoperto per caso la tua storia oggi. È bellissima ! I miei ingredienti preferiti ci sono tutti! Io faccio sempre il tifo per Kylo , in fondo tutti meritano di essere amati, no ? Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie di aver scritto questa storia, ne avevo proprio bisogno !

26/09/18, ore 20:26

Allora, la storia comincia subito bene, con un po’ di rivelazioni su quanto accaduto tra questa e il capitolo precedente. Oltretutto, stai descrivendo una situazione un po’ anomala, con Ben praticamente confinato nella sola cella e Rey che si occupa dei suoi pasti, il che lascia poco spazio all’azione e molto alla loro interiorità. Dato che ti sei ricollegata alla tua storia precedente, presumo che il momento in cui Kylo percepì la sofferenza di Rey, circa un anno dopo la loro separazione, possa essere un riferimento al fatto che lei abbia partorito. E se le cose stessero così, immagino che la situazione diventerà più complicata ancora di quanto non lo sia.
Per quel che mi riguarda, Ben può fare la faccia da cucciolo fin che vuole, ma sta bene dove sta e spero proprio che non lo facciano uscire di cella - ma immagino non sarà così, altrimenti il tuo racconto sarebbe inevitabilmente triste e presumo che non sia ciò che tu vuoi scrivere!
Comunque bell’inizio davvero!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!