If Today Was Your Last Day...
di GaaRa92

01/02/12, ore 17:58

Amo questa coppia di attori. Amo, non amavo, bada bene: anche se Heat è morto le sue splendide interpretazioni restano, e sono convinta che una delle migliori sia proprio quella ne 'I segreti di Brokeback Mountain': a parte la storia straziante, di quel film copliscono davvero loro due, ed il feeling è evidente.

Penso sia stato un modo meraviglioso di incontrare un amico, quello che hanno sperimentato loro. E la loro amicizia ha certo contribuito molto a delineare le scene più intense del film...il fatto che siano diventati così intimi anche fuori dal set è un particolare che non fa altro che regalare ancora più poeticità alla storia. Non oso immaginare cosa sia stato per Jake perdere il suo migliore amico; difficilmente io l'avrei sopportato.
E tu hai descritto perfettamente la scena, i sentimenti, la disperazione e l'angoscia. Fai spuntare una lacrima amara ed ammutolisci con questa scena, quasi come Ang Lee..potrebbe essere parte del film, i ruoli invertiti in un gioco perverso.

La frase finale poi, la citazione...è il tocco d'artista. "Heat, I swear..." malinconia e meraviglia.. Splendida. Bravissima.

Mirtilla

23/01/10, ore 20:33

Molto carina, complimenti.

22/08/09, ore 15:01

Magnifica.. davvero. Ho le lacrime agli occhi...

12/07/09, ore 21:57

particolare...ho pianto a dirotto quando ho saputo della morte del mio attore preferito..heath...sempre nel mio cuore...sei brava a scriver comunque..