La donna dell'Est
di Sinden

23/11/18, ore 22:31

Ciao, sono ancora io...
Ma che caratterino questa Goneril! E che occhio lungo! Bello e ben scritto, proseguo nella lettura.

23/11/18, ore 08:25

Ciao! La tua storia mi ha sempre incuriosita ma non sono mai riuscita a leggerla per mancanza di tempo... Inizio oggi mentre mi lavo i denti prima di andare al lavoro 😅 la figura di Goneril sembra molto interessante e anche il contesto in cui si muove! Ammettilo: ti sei ispirata a Xena, principessa guerriera!
Leggerò anche gli altri chappi fra una cosa e l'altra, promesso!
Bella anche la scrittura!
Nini.

20/11/18, ore 07:04

Ciao! È da un po’ che ho notato questa storia nel fandom ma non ho mai avuto il tempo di fermarmi a leggerla. Oggi ho iniziato perché l’introduzione mi incuriosiva davvero molto. Come avevo immaginato mi sembra una storia davvero ben scritta e con una trama solida ed originale dietro. Amo i Rohirrim, Theodrèd ed Éomer in particolare e non si trovano spesso fanfiction su di loro. La protagonista, Goneril, non mi suscita troppa simpatia al momento, mi sembra troppo tendente al Mary Sue (gli occhi verdazzurri, il fatto che sia la più forte nella sua cerchia di uomini), ma magari mi ricrederó. Sospetto si tratti di una GonerilxÈomer ed anche questo mi incuriosisce perché di OCxThorin/Legolas/Thranduil ecc ce ne sono a iosa, ma con Èomer è la prima volta che la vedo e se di solito tendo ad evitare le het con OC proprio per questo nel tuo caso mi sono fermata a leggere.
Per quel che ho potuto vedere finora i personaggi mi sembrano perfettamente IC, anche i dialoghi sono estremamente plausibili.
Ti faccio i miei complimenti, spero di riuscire a proseguire presto! 😘

03/11/18, ore 23:18

Ciao! Ho letto questi primi dieci capitoli tutti d’ un fiato. La storia mi ha presa tantissimo, scrivi molto bene e le descrizioni dei personaggi sono veramenre fatte con cura! Complimenti! 👍🏻☺️