°-°-°Together Forever °-°-°
di JonetsuWill

19/09/09, ore 23:51

woah! non ho parole!! e poi tu non sapresti scrivere?? è bellissima questa one shoot!! hai espresso i sentimenti e le immagini divinamente! complimenti! kiss

30/08/09, ore 20:39

Ciao Cry sn Sara ti voloevo dire che la tua storia è bellissima e k scrivi benissimo...purtroppo io nn ho ankora skritto niente e spero che tu mi aiuterai per la mia prima e futura(sempre se ci sarà!xD)storia! Un kiss!Ci vediamo a Napoli!ciao SaraR98

16/08/09, ore 10:39

Sei veramente portata a scrivere storie romantiche.Non smettere mai di scrivere.Continua PS=non aver problemi a chiedermi quache consiglio

23/07/09, ore 00:51

ciao bella! Tralasciando gli errori grammaticali sei molto brava!! Le basi le hai per riuscire a scrivere qualcosa d'altro. Mi piace molto! Brava! Se vuoi, fai un salto a leggere la mia nuova storia, se ti va ovviamente! Brava! Un bacio

11/07/09, ore 23:01

WOW Bellissima questa shot...peccato che è una shot, tu hai un talento bellissimo, potresti continuarla!! Io l'aggiungo tra i preferiti in caso!! ^-^ potresti fare breaking down da parte di edward,e magari anche spiegare il rapporto tra padre e figlia, poi fai te!! Cerca di continuarla, aspetto risposta bacii ^-^ by Cullenuzza

11/07/09, ore 22:13

Una buona storia, particolare come scelta del momento.
Devo fare dei piccoli appunti: usa l'html, altrimenti è difficile da leggere; usa un po' meno i puntini, rendono più pesante la lettura; rileggi il testo che ho notato alcuni errori di battitura -mancanza di maiuscole, spazi dopo le virgole, accenti sbagliati-.
C'è una buona base, non sprecarla!

11/07/09, ore 22:12

bellissima une shot complimenti saresti perfetta per scrivere storie romantiche!!!