Ultimo giorno d'estate (Fairy Tail version)
di Ellygattina

03/10/18, ore 13:15

Questa one shot è una delle cose più divertenti che io abbia letto. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai raccontato i fatti e di ooc non ce ne sono traccie quindi puoi stare tranquilla. Povera Erza avrebbe solo voluto godersi un po'di sole ma si sa che con quei due testoni stare tranquilli è impossibile xD. Spero per lei che possa farsi una vacanza serena sta poveretta. Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo e lo recensiró con piacere.
Saluti da Black Nana

23/09/18, ore 20:31

Carina molto carina😊😊😊 capita a fagiolo sai in questi due giorni sono stata al mare per l'ultimo bagno che coincidenza hehehe.
Comunque grazie per questa one-shot Ellygattina lo apprezzata molto.

23/09/18, ore 20:15

Mi è piaciuta molto questa storia e mi ha fatto molto ridere,(spero che lo scopo fosse questo). Comunque ho letto questa storia grazie a Facebook perché faccio parte di alcuni gruppi riguardanti Hiro Mashima, Fairy tail, Edens zero e Rave.
Grazie per aver scritto questa storia meravigliosa a parer mio il voto sarebbe 9 e mezzo.
Secondo me per renderla più bella avresti potuto fare più capitoli per ogni giornata in cui erano in vacanza. Comunque è solo una mia idea e non voglio offenderti anche perché mi é piaciuta. Scusa per questo poema. Un bacio KilaChan