L'ultimo marlin
di Miwako_chan

24/09/18, ore 12:41

La prima parola che mi viene per descrivere questa storia, è senza dubbio "delicata".
Ti parlo in generale di tutti e 4 i capitoli: Mi è piaciuto tanto il modo in cui hai descritto l'ambiente circostante (mi ha dato modo di immaginarlo con gli occhi come se l'avessi visto davvero), mi è piaciuta l'idea di Sasuke tritone e l'estinzione della sua specie che lo ricollega bene al suo personaggio. Mi è piaciuto il segnale che hai voluto dare rispetto all'ambiente e di come siamo in grado di distruggere con le nostre mani posti d'incanto.
La solitudine dei due e il senso di maliconia generale mi hanno dato una stretta al cuore... complimenti, sarà un piacere leggere altre tue storie!

23/09/18, ore 22:13

Ciao, Sasuke in casa di Naruto segna, a mio parere, un passaggio molto forte e profondo. E’ come se l’intimità tra i due si fosse amplificata ancora di più e infatti alla fine i due finiscono per confessarsi le loro paure e i loro segreti più profondi, uniti a un patto di non lasciarsi mai l’un l’altro da soli. Non sono poi così diversi, anzi, penso che entrambi abbiano trovato nell’altro la giusta parte mancante.
Capitolo emozionante, malinconico, triste, ma anche dolce.
Ti segnalo solo un errore di battitura: “ Naruto si prese la canottiera e ne trizzò la stoffa.”.
A presto, kiss