Quinto anno ad Hogwarts
di Shireith

24/09/18, ore 14:28

ma io ti amo
*-*
amo questa fic perchè congiunge 2 mondi che amo!!! Sai mi sono sempre chiesta in che casa vedrei bene i 4 amici e ti dirò che ci hai preso in pieno! Ero indecisa su alcuni, le ragazze in verità perchè le vedo testurbanti.
Alya la vedo Serpeverde Corvonero. Per quanto veda bene come l'hai sistemata, la vedo bene anche in Corvonero. è intelligente e astuta, è anche brava a scuola secondo me anche se nell'anime non si vede molto questo aspetto.
Ma parliamo di Mari
Beh lei è una perfetta Corvonero per certi aspetti, anche se è timida e impacciata come una tassorosso ma soprattutto è coraggiosa come una grifondoro! Il suo essere Ladybug, anche se qui non è presente ma mi piace pensare che sia sempre in lei, è una carica di coraggio e sfrontatezza impressionante!
Però mi piace questa divisione che hai fatto delle case :)
P.S. anche Adrien è un po' corvonero ma solo per via del padre quindi mi ha dato meno crucci direi ahahhah
Beh sono contenta che tu abbia usato tassorosso e non tassofrasso. Per quanto alcuni cambiamenti mi piacciano delle nuove edizioni ce ne sono 3 in particolare che odio
1- tassofrasso
2- zanna
3- salice schiaffeggiante
orrore
va bene non è un platano ma santa pace schiaffeggiante no
proprio no
questa recensione è diventata lunghissima ahhaha ma non importa perchè merita
spero vorrai scriverne altre su questo "crossover" o comunque unire questi mondi in altri modi, magari una storia su come Mari e Adrien si innamorano, su altre sfide all'interno di questo mondo, insomma quello che vuoi e sappi che IO LE LEGGERò !!!!
basta ti lascio a leggere sta recensione ultra lunga ahahha a presto :)
Ari corvonero e amante di Miraculous