Tiny love
di ValeriaLupin

14/10/18, ore 09:18

Ciao, arrivo un po' in ritardo ma vedo con piacere che su EFP qualcosa si muove. Io non so cosa sia successo, dalle interviste emergono varie possibilità, penso che non arriveremo mai a scoprire i dettagli e in fondo è giusto così, però sono convinta che qualcosa ci sia stato: se ci hai fatto caso, IOLWID è l'unico pezzo di OOL per il quale non c'è il video di making of. Nel merito della tua storia, personalmente preferisco la coniugazione "poté" a "potette" (più lunga, consonante e un po' desueta), ma si tratta del mio gusto personale.

28/09/18, ore 12:21

Ciao! ma che bella sorpresa trovarti qui! Ti vedo comparire su wattpad ma non sapevo scrivessi, non sapevo scrivessi qui, e non sapevo scrivessi così bene!
Gia trovare storie nuove su mika in questi mesi è difficile. Trovarne di mikandy è ancora più raro e trovare mikandy scritte bene è pura utopia! Molto molto interessante la tua interpretazione di questa canzone che un po’ tutti abbiamo interpretato, come dici tu, in maniera sempre piuttosto simile. Hai dato un bel punto di
vista nuovo! Scrivi molto bene ed è un piacere leggerti! Aspetto altre storie a questo punto. Già che c’è una scrittrice di mikandy in erba e pure brava, spero non ti stanchi alla prima!
Vv