Recensioni per
Tiny love
di ValeriaLupin

Questa storia ha ottenuto 17 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
14/10/18, ore 21:31

Ciao Valeria,, sono contenta di trovare una nuova autrice di Fanfiction dedicate a Mika. Sino ad adesso ho letto molte storie dedicate a Mika, ne ho trovate di interessanti ma senza dubbio la regina Delle Fanfiction per me è Vvfreiheit (scusami se non l'ho scritto giusto!🙏). Ma apprezzo veramente tanto questo capitolo scritto da te anzi spero che ce ne siano altri perché scrivi davvero molto bene. Adoro i Mikandy! Ho apprezzato qualche Fanfiction con Morgan, non mi piacciono per niente le Midez perché non sono per niente credibili. Continua non ci abbandonare. Ciao😊

Recensore Veterano
14/10/18, ore 09:18

Ciao, arrivo un po' in ritardo ma vedo con piacere che su EFP qualcosa si muove. Io non so cosa sia successo, dalle interviste emergono varie possibilità, penso che non arriveremo mai a scoprire i dettagli e in fondo è giusto così, però sono convinta che qualcosa ci sia stato: se ci hai fatto caso, IOLWID è l'unico pezzo di OOL per il quale non c'è il video di making of. Nel merito della tua storia, personalmente preferisco la coniugazione "poté" a "potette" (più lunga, consonante e un po' desueta), ma si tratta del mio gusto personale.

Recensore Veterano
28/09/18, ore 12:21

Ciao! ma che bella sorpresa trovarti qui! Ti vedo comparire su wattpad ma non sapevo scrivessi, non sapevo scrivessi qui, e non sapevo scrivessi così bene! 
Gia trovare storie nuove su mika in questi mesi è difficile. Trovarne di mikandy è ancora più raro e trovare mikandy scritte bene è pura utopia! Molto molto interessante la tua interpretazione di questa canzone che un po’ tutti abbiamo interpretato, come dici tu, in maniera sempre piuttosto simile. Hai dato un bel punto di
vista nuovo! Scrivi molto bene ed è un piacere leggerti! Aspetto altre storie a questo punto. Già che c’è una scrittrice di mikandy in erba e pure brava, spero non ti stanchi alla prima! 
Alla prossima! 
Vv