Ucciderti sarebbe uno spreco
di P a r a n o i d

04/12/15, ore 02:42

Hai esordito bene con la tua prima storia che è bella perchè è appassionata ed erotica a tratti romantica per il semplice fatto che tra Draco ed Harry c'è un legame fisico e sentimentale molto forte tanto da essere quasi tangibili nell'aria.....Senza omettere il fatto che adoro il rapporto di amore e odio che c'è tra loro che ha occultato la profonda attrazione celata per tanti anni e che è emersa nell'epilogo.....Brava continua così !

03/10/10, ore 17:16

Shot carina, sul serio, però ci sono alcuni errori (forse di battitura, non so), che mi hanno un po' confusa x)
Tra l'altro, non so se ho letto male io, ma sembra che tu attribuisca ad Harry gli occhi grigi, quando in realtà i suoi occhi sono VERDI, parecchio VERDI xD

A parte ciò però, nel complesso, non è affatto male :)
Ciaociao

27/07/09, ore 19:15

La base è buona, seriamente. Ti consiglio di rileggere e sistamare un pò, può venir fuori un lavoro molto migliore =) Ps, Harry ha gli occhi VERDI, Draco tra il grigio e l'azzurro.

19/07/09, ore 18:18

La base è buona, ma ti consiglio vivamente di rileggere il testo: ci sono vari errosi d'ortografia..Poi, gli occhi di Harry sono VERDI, Draco li ha GRIGI.
Ciao ciao..^^

14/07/09, ore 16:13

Ti consiglio di rileggerla, ci sono davvero molti errori che rendono difficile la lettura.

12/07/09, ore 21:50

Carinissima! Harry seduttore mi piace molto^^. Certo,Draco non ha fatto molto per resistergli,ma...chi lo avrebbe fatto? Solo una cosa...Harry ha gli occhi verdi,non grigi. Forse sono io che ho interpretato male le frasi,ma mi è sembrato che un paio di volte tu abbia scritto che Potter ha gli occhi grigi...quelli sono prerogativa di DracoXD! Shot molto caina,comunque. Bye!

12/07/09, ore 00:08

Bellissimaaaaaaa...mi piace un' Harry così intraprendente e così maledettamente serpeverde...perchè ammettiamolo si comportava da tale...ciao baci

11/07/09, ore 23:59

Adoro le Harry x Draco, soprattutto quelle scritte bene, come questa. Senza troppe paranoie, senza troppe "seghe mentali" da parte dei protagonisti. Molto bella, complimenti. Clara. ^^