Our second chance
di SweetPaperella

12/10/18, ore 12:51

Ehii ciao!
Allora, non seguo Dotto House, avrò visto sì e no qualche puntata, ma ero decisa a seguirti ancora nella scrittura - che fra l'altro, ci tenevo a dirti che si vede ogni giorno migliorare ancora e ancora, e questo mi rende molto fiera di te!
I due protagonisti si trovano alle prese con un bel problema di prospettiva, ma devo dire che li capisco entrambi, anzi, a dirla tutta io Non sono mai stata dell'idea che per amore bisogna rinunciare alla propria carriera ma trovare il modo di conciliarli, è anche inseguire e praticare il proprio sogno che rende una persona completa.... Certo, la situazione può essere difficile alle volte, ma se c'è volontà da Entrambe le parti di sistemarla, una soluzione si trova.
Brava come sempre a portare in vita tante riflessioni sulla natura delle persone.
Un bacio,
Karen.

30/09/18, ore 21:53

Wow!!!!! Sono rimasta colpita da questa storia e non vedo l’ora di leggere l’aggiornamento. Non farmi attendere troppo!
Adoro chase e Cameron. È una cameron junior ce la vedo benissimo per la coppia.

24/09/18, ore 15:35

Ho visto “nascere” questa one shot sotto ai miei occhi,praticamente ti ho supplicato (ricattato) di scrivere di Cameron&Chase quando ho capito che anche tu eri rimasta colpita da loro.
Da quando ci siamo chiuse con House loro sono la coppia che più ci ha emozionato e per cui è partita la super ship,di loro non scrivono in molti ma compenserai tu con le tue super geniali idee😍😍😍
Sono curiosa di leggere il seguito nonostante io conosca le tue idee ma con te non si è mai certi di nulla,tutto cambia in corso d’opera🤣
Sbrigati a continuare perché sono super curiosa,voglio assolutamente leggere tutto.
Aspetto con ansia il seguito😍
(Recensione modificata il 24/09/2018 - 03:39 pm)