Vaffanculo, Comandante
di SpectraNight

06/05/19, ore 12:06

Buon giorno cara e buon inizio di settimana!! Sono nuova di questo mondo e del suo fandom, che pian piano mi sta sempre più appassionando e prendendo (vengo dal mondo di Supernatural e del Destiel. Che ancora non ho lasciato). Appena trovata e letta questa storia. Queste poche righe sono riuscite a trasmettere un bel po' di cose. Tutto, anche e soprattutto ciò che provano e che hanno provato Erwin e Rivaille. È stata molto interessante, mi ha fatto piacere leggerla.

28/09/18, ore 02:10

Ciao.
Trovo questa tua storia leggermente romantica, soprattutto all'inizio quando sono entrambi rannicchiati l'uno vicino all'altro. è bello vederli tranquilli senza giganti che li divorano i in mezzo ad una battaglia anche se ahimè purtroppo pensano già al giorno dopo quando dovranno affrontare i giganti in battaglia: da un lato è carino vederli insieme in un contesto tenero ma dall'altro non possono permetterselo perchè le battaglie contro i giganti sono sempre in agguato. Anche quando vorrebbero stare un pò da soli in tranquillità ecco che i pensieri enoserabilmente vanno ai futuri combattimenti dove non sempre si torna vivi purtroppo. Levi si preoccupa per Erwin e ha ragione, ha ragione. La storia è scorrevole e senza intoppi, sempre nello stessa tema senza dilungarsi in cose superflue.

24/09/18, ore 20:07

Diciamo che non ho mai aperto una storia così velocemente, ma questi sono dettagli :)
Sinceramente mi hai sorpresa, non speravo più di vedere una tua storia, sono assolutamente sincero e non mi aspettavo che ti tornasse la voglia così all'improvviso ^^
La storia è particolare, legata al significato della canzone e intrisa di Eruri. Sinceramente la coppia che, e tu lo sai, preferisco in questo manga. (Dobbiamo ancora leggere gli ultimi capitoli!)
Sinceramente pensare a quanto equivalga a realtà quel "Pronto, infine, a morire" fa male. Molto male. Soprattutto a te. Pensarli insieme, come due parti di una medaglia così perfetta e imperfetta allo stesso tempo fa anche peggio. Sinceramente ho AMATO il confronto tra le loro caratteristiche. La contrapposizione continua tra due esseri così diversi e complementari è quasi da brividi.
Nell'anime però ci sono soltanto flebili spunti, qualche occhiata o frecciatina. Io voglio capire come possano giustificare quel "Ne basterebbe soltanto uno" se non hanno mai dato prove certe.
Credo di essermi perso nelle parole di questo piccolo capolavoro, ma non potevo chiedere altro da te :)
Brava, non smetterò mai di dirtelo.
Alla prossima <3

P.S. Voglio un Erwin-neko peloso