I Fondamentali
di LanceTheWolf

02/11/18, ore 13:29

Deludente? No, direi di no. Personalmente mi è piaciuta, ho trovata molto intensa e ho apprezzato la reazione di Keith: doveva intervenire, era giusto lo facesse, sono cimpagni apparentemente assortiti a caso dal destino, ma sono compagni e lui è il capitano e il valore di un capitano si vede specialmente in frangenti come questo.

26/09/18, ore 00:57

~~Mi piace! :D  Ammetto che ti fa bene la scadenza: tira fuori il meglio. Sei stata concisa e per nulla rindondante ( difettuccio che di quando in quando emerge nel momento in cui prendi e abbandoni un capitolo prima di pubblicarlo) Lo stile è sciolto, Lance risulta un po' troppo sopra le righe ma, visto il personaggio e la sua attitudine alla teatralità, ci sta. Il desiderio di normalità  viaggia anche attraverso l'illusione d'amore e Keith risulta essere una spalla sorprendentemente comprensiva. Per una volta non è lui l'attore tragico del loro melodramma. Brava complimenti, spero di leggere altro in seguito.

25/09/18, ore 09:09

Troppo deludente? Stai scherzando? È fantastica!
Leggere di un Lance abbattuto, ubriaco e sfinito che cerca disperatamente un appoggio (ti prego non mi dare della sadica) è meraviglioso!
Inoltre Keith è lì per sostenerlo, che è anche doveroso considerando che lui è il leader.
Mi é piaciuta la storia della donna sposata, addirittura con un figlio, e il paladino che spera di poter costruire una famiglia, o almeno di poter essere normale.
Avere alle spalle una guerra non aiuta a sentirsi meglio, immagino che al ritorno sulla terra si sentiranno persi, svuotati della loro identità di paladini, di difensori dell'universo e torneranno ad essere dei ragazzini spersi che tuttavia hanno visto cose, ne hanno vissute di incredibili.
Personalmente mi è piaciuto leggere di questo piccolo momento d'amicizia.
Alla prossima! Ciao!