Di Brividi e sudore
di Male_na

02/03/21, ore 19:58

Se l'amore non libera la passione,e' come mangiare un piatto freddo.Se poi concludi col morire,stai fresca.Questa non puo' essere una tua poesia.Sai fare di meglio.Un abbraccio.
Pasta 2/3/21

12/06/19, ore 07:36

Buongiorno.
Una poesia abbastanza metaforica, mi è parsa anche molto personale.
Complimenti come sempre per la forza dei tuoi versi.

11/06/19, ore 19:24

Nessuno asterisco se la poesia mostra il volto della virilita' piu' volte impedito nella storia umana.Plaudo a questo tuo lavoro che ti fa camminare su cocci di vetro senza che tu ti faccia male.Ma l'amore e' l'arco voltaico di due protagonisti e come capita spesso uno dei due non sempre mostra di essere all'altezza del compito.Naturalmente sempre a danno di Eva.
Un saluto affettuoso.
Pasta 11/6/2019

18/05/19, ore 08:13

Quanta dolcezza a casa propria.Ma il Giappone passera' alla storia per i 3 mila morti di Pearl Harbur.Le sue poesie incantano come i rami del mandorlo in fiore..Comunque bellissimo lavoro.
Pasta 18/5/2019

18/05/19, ore 07:18

Buongiorno.
Poesia leggiadra, dal sapore di leggero indefinito, anche se trasmette bene quello che le note spiegano ^^
Complimenti.
Buon fine settimana :)

17/12/18, ore 10:24

Buongiorno.
Poesia che trasmette tutto quello che narra.
Chiara, limpida, interessante da leggere.
Ottimo lavoro!

17/12/18, ore 08:48

La poesia vestita di sesso forse familiare, Qualche svarione nella punteggiatura,ma colpa dell'eccitazione quando scorrono momenti che valgono una vita.Non era comunque poesia da pubblicare.
Auguri.
Pasta 17/12

10/10/18, ore 13:53

Buon pomeriggio.
Un componimento molto sensuale, in grado di risvegliare i sensi.
Complimenti ^^

03/10/18, ore 15:21

Buon pomeriggio.
Questo è veramente un testo pregevole. Mentre leggevo... ho provato un tumulto di sensazioni dentro di me ^^

28/09/18, ore 13:56

Buon pomeriggio.
Beh, questa poesia è veramente spinta. Però hai narrato tutto in modo delicato ^^

25/09/18, ore 14:02

Buon pomeriggio.
Di certo, un componimento molto dolce ^^
Carino, come inizio :)

25/09/18, ore 09:56

Devi essere molto giovane per avere questi conati di libidine.Naturalmente il catanese come Battiano li poetizza da gran maestro come e' luiAnche io sono siciliano e posso dirti ,come Lentini col suo sonetto,la donna la celebriamo con vivo trasporto.Lavoro pregevole.
Pasta 25/9