Voglio essere una Star!!
di _Metallica_

04/08/09, ore 17:36

e per fortuna ke il tuo modo di scrivere non era un granchè, eh! é_é io ti farei leggere come scrivo io, così ti metteresti a ridere sul serio U_U comunque sia, tornando a fare un discorso sensato (il primo di un'intera esistenza *_*), ti volevo dire che scrivi verameeeeeeente mooolto beeeene! (notare bene le vocali prolungate; non sono un errore di scrittura,anche se a individui com me potrebbe capitare u.u) Oltretutto reputo molto divertente il fatto delle pornostars XD brava continua così +_+ see ya! *scompare a mò di kakashi*

17/07/09, ore 22:50

Ah ah ah ah ah ah!!!! E' fantastica!! non vedo l'ora di continuarla! XD il battufolo di cotone formato big che fa il porco pervertito stupratore di primedonne è da premio Nobel! ti prego, continuala presto!

13/07/09, ore 19:48

cavolo, credevo che avessi postato un nuovo capitolo. è passato molto tempo da quando l'ho letta.

12/07/09, ore 19:20

Oh Kami! Questa storia è da sclero! Tutto mi sarei immaginata tranne che delle pronostar! Ma te si da ricovero (senza offesa) XDXDXDXD. Oh sto ancora ridendo! XDXDXDXD

12/07/09, ore 17:18

L'avevo già letta e cm prima dico che mi ispira moltissimo...pornostar fantastico !!!!! kixoniximi...^_^...

12/07/09, ore 14:00

ahahahaha! near è il migliore!  ma mello in quanto pornostar .... fa i film gay o etero? XD O.O

12/07/09, ore 10:05

mmmh... mello pornostar? intrigante... comunque alcuni pezzi fanno morire dal ridere, specialmente quando la biondina castra L con la mazza da golf... Ti prego, continuala!