With a flower
di _fioredineve_

19/10/18, ore 21:27

Ed eccomi tornato a recensire qualcosa di CCS. Noto con grande piacere che la tua ispirazione è sempre capace di regalare dei testi pieni di emozione. In questo caso assistiamo al primo incontro tra Sakura e Syaoran. Incontro descritto in modo superbo, che avviene sotto la cornice di un viale fiorito. Viale che regala un atmosfera dolce e allo stesso tempo affascinante. Bellissima e romantica è la scena del fazzoletto, quel leggero tocco tra i due riesce a smuovere qualcosa, andando ben oltre la semplice descrizione letteraria. I personaggi sono mossi con eccelsa bravura, ti faccio i miei complimenti. Presto tornerò a recensire questa raccolta.

Enrico

25/09/18, ore 16:17

Veraaaaaa!!! Vera Vera Vera!!!! Mi sono connessa casualmente chiedendomi "Chissà se Vera ha pubblicato?" E sorpresa!! Hai pubblicato!
Oddio, io già sto col sorriso inebetito e le lacrime agli occhi. Ed è soltanto la prima!
Posso dire che mi erano mancati, così dolci, carezzevoli, palpabili, come lo sono scritti da te? Ahhh! Adoro!! E' tutto così rosa! Così profumato! Così gentile e delicato!
Ricordami una cosa: queste shot saranno collegate? Quindi alla fine ne uscirà una storiella?
Che sia sì, o no, sclero in ogni caso. Che primo incontro da film ahhh! Così accidentale, così INEVITABILE *parte e non si riprende più*.
Sai che adoro queste situazioni, aww!!
Basta, nemmeno si conoscono, ma li shippo. Sì. Li shippo sempre e comunque perché come si fa, guardali che piccini dolcini pasticcini!! *è andata*
Vera, ti adoro. Grazie per questa raccolta, te lo dico già da adesso anche se l'hai appena cominciata perché già so che mi nutrirà di feels su feels. E io non vedo l'ora di abbuffarmene senza mai saziarmi, perché mai mi sazio della tua scrittura, della tua fantasia, della tua immaginazione e visione delle cose.
Grazie.