Hendes smil
di _Akimi

25/09/18, ore 22:15

Sono riuscita a riconquistare il computer per recensire, yuppi~
Allora, innanzitutto, grazie grazie GRAZIE per essere riuscita a sviluppare questo prompt (che sia tanto o poco presente, va bene in ogni caso); Danimarca è uno dei miei personaggi preferiti e amo Nyo!Germania alla follia, vederli insieme non può che riempirmi di gioia.
E sì, diamine, avevo proprio pensato alla birra, perché questi due e Olanda sono l'emblema(?) della birra e non può mancare quando si parla di loro. Ho apprezzato davvero tantissimo il fatto che tu abbia sottolineato quel certo astio che Germania si tira dietro ovunque vada, perché non si può negare che a un po' tutti un pochino, sotto sotto, la fredda Tedeschia stia elegantemente sulle palle (per un motivo o per l'altro) - Veneziano compreso, ahah. E Mathias non fa eccezione, anche se si trova combattutto tra un'antipatia necessaria e un sentimento completamente diverso, ed è una cosa che adoro.
Ho amato tantissimo questo Danimarca incantato dal rarissimo sorriso di Monika e il suo immancabile ghigno soddisfatto... nonché quel suo punzecchiarla appena appena, e Germania che non riesce a non sorridere ❤
Bellissimi - bellissima! - grazie ancora tantissimo ;; anche per avermi fatto tornare sul fandom a leggere qualcosa, mi mancava un sacco (è passata solo un'estate, ma sembra un secolo). Ci si sente (spero) presto!
Chapeau~ moi moi!