The diary of a former suicide.
di mitchie Justice

30/09/18, ore 18:49

Sorpresa eh? xD avevo detto che avrei fatto fatica a passare, non che non ce l'avrei fatta! E ce l'ho messa tutta tra il lavoro e le altre cose :) domani ricomincia l'università quindi chissà se rivedrò più la luce del computer!
L'ho deciso perché: si parla di suicidio. In una nonsense! Sai quanti moralisti potrebbero venire affamati sotto casa a dirti di farla finita e basta? Troppi per lasciare che la fantasia non intacchi il mondo reale.
Devo dire che, ormai, sento tante (forse troppe) persone aggiungere frasi in inglese ai loro sproloqui, quindi non mi indignerò per questa scelta stilistica - come tu potresti fare per la quantità INFINITA di incisi in questa frase-. Ma per quelle in francese potrei! Non so il francese e odio i francesi, con le loro baguette e i baffetti a punta.
Non sono qui soltanto perché tra le storie in corso nella mia cartella c'è anche una che tratta di suicidio, assolutamente no! xD
Adoro questo personaggio, il tuo personaggio, te praticamente. Il modo che ha di affrontare la questione e alcune uscite completamente nonsense in english che danno a tutto questo tocco british xD
Sinceramente ho odiato 13, entrambe le stagioni, ho odiato tutti i personaggi che si potessero odiare, la sceneggiatura, i colori, anche i cani che non passavano per caso nell'inquadratura. Perché non c'era mai un cane?! Avrebbe reso tutto più bello!
E visto che ho odiato la serie Netflix, adorerò questa storia. Perché è diversa e non inizia con "Ciao, mi sono ammazzata, ma non è colpa mia, anzi è tua e ora ti spiego perché. Ricordi quella volta che mi hai rubato la matita? Ecco, quella matita era bellissima e a me serviva! Come potrei scrivere LA VITA FA SCHIFO sul mio diario altrimenti?" o una roba del genere. No?
Mi piace l'idea di dare la decisione al lettore su quanto positivo o meno sia un determinato personaggio, sappi che (visto che si parla di nonsense) dirò che un personaggio palesemente positivo è negativo e viceversa, ma tenterò di argomentare anche la mia scelta! Giusto per rendere il reparto recensioni più divertente :)
Eh sì, seguirò la tua storia, o almeno ci proverò! Tentando di non morire prima sotto la moltitudine di libri xD
Scusa per il poemetto!
Miky