Riddle me... about us
di AwkwardArtist

29/09/18, ore 23:36

Complice la replica della serie sul canale 20, questa ship mi ha rapit* immediatamente. E trovare una ff recente su di loro, per di più scritta bene? È abbastanza un miracolo. Ho amato come hai sfruttato il prompt e soprattutto il personaggio di Frankie, che rappresenta in toto il fandom. Giuro, è stato parecchio doloroso non vederle rendersi conto che la loro amicizia è sempre andata oltre. Grazie per aver partecipato e spero che t'interesserà altrettanto la prossima.

Geo

29/09/18, ore 16:40

Se non ci fossero i fratelli/amici/cugini/colleghi come si farebbe? Queste nostre eroine hanno sempre bisogno di una spinta e questa volta è toccato al fratellino di Rizzoli. Però... ma non puoi finire così! Non si fa! Ahahahah
Storia ben scritta, mi sembrava quasi di percepirà questo caldo soffocante e appiccicoso, così come ho potuto vedere con chiarezza Jane bloccata sul divano a riflettere e, finalmente, a capire. Buono l'uso del prompt, anche se forse la lontananza non giocava proprio un ruolo principe... ma c'era, quindi bene così!
Spero di rileggerti nella prossima iniziativa! Ciao ciao

29/09/18, ore 16:10

Ehi, meglio tardi che mai! Scusa, speravo di correggere subito le storie dell'iniziativa invece ho perso un po' di tempo, ma ora sono qui!

Bel lavoro, il testo è scorrevole, ben scritto, non mancano le descrizioni dei personaggi e delle loro reazioni, per cui riesci ad immaginarli bene e ad immedesimarti anche. Non seguo la serie per cui non ho idea se siano OOC o IC, ma onestamente non me ne frega mai niente, alla fine, nelle fanfiction siamo liberi di fare quello che ci pare, per cui a me basta che un testo sia scritto bene, che sia descrittivo e che colpisca, della sua fedeltà al fandom m'interessa ben poco.
Hai usato benissimo il prompt, che tra l'altro era uno di quelli che aspettavo con ansia di vedere (è stato uno dei primi che ho scritto per l'iniziativa), e considerando che i prompt sono segreti te la sei cavata alla grande.

Bravissima (e complimenti anche alla tua sestra, le beta vanno sempre ringraziate, io non saprei allacciarmi le scarpe senza la mia) e alla prossima iniziativa!