Anche — è solo una parola
di Shireith

26/09/18, ore 03:43

Sono più di 12 ore che penso, parlo e grido su Sandboy e questa fan fiction non ha favorito il tentativo di disintossicazione che ho iniziato qualche istante fa. Ma di qualcosa dovrò pur morire, quindi andiamo avanti. Personalmente mi ha reso molto felice leggere qualcosa di felice su un episodio che, nonostante l'happy ending, ha dato molti spunti angst per niente trascurabili. (No, NightmareAdrien non è angst, è solo cringe) E conoscendomi già so che quando ieri notte alle 2 ho rivisto la puntata per la terza volta e ho pensato devo scriverci qualcosa ero entrata nella mia beast mode ed ero già pronta a buttar giù almeno 600 parole su Adrien e la sua vita da canarino e altre 400 su un documento legalmente valido per tentare di adottare il Sunshine Boy che chiunque saprebbe trattare meglio di Gabriel. (Quell'ingrato che ho anche cercato di capire e giustificare ha decisamente cagato fuori dal vaso) Quindi grazie mille, perché avevo il cuore a pezzi e la rabbia di mille soli a bruciarmi in corpo e avevo bisogno di una bella fanfiction in cui qualcuno dimostra affetto per un ragazzino troppo solo e che si merita il mondo. Te ne sarò per sempre grata.