Gli eredi della Forza
di Angel Of Fire

12/03/19, ore 21:54

Ciao, ho letto questo capitolo tutto d’un fiato. La parte che ho amato di più è sicuramente quella di Lando che racconta di Ben Solo bambino a Rey. Però solo perché è la parte che mi ha commosso di più, perché per il resto ho trovato tutta la storia molto bella e ben scritta. Mi piace anche moltissimo come cogli e descrivi i dettagli, indicano la tua infinita dedizione e passione per questa saga e per la scrittura. Complimenti è stata veramente una piacevole lettura. Alla prossima 😊

29/10/18, ore 19:57

Inizio davvero promettente per questa fanfiction! Come sempre il tuo stile è impeccabile! Ti faccio i complimenti anche per come sei riuscita a calarti nei panni della protagonista. Hai riportato in maniera incisiva i suoi pensieri e i suoi atteggiamenti, facendoci entrare nella sua testa. Interessanti anche le rivelazioni riguardo al passato di Ben.
Mi piace molto la struttura che hai dato al capitolo. Intanto, meravigliosa la citazione iniziale. Poi molto intrigante il dialogo che precede il vero e proprio capitolo. Crea curiosità e ti spinge a leggere!
Con calma ma ti prometto che mi metto in pari!
Un abbraccio
Marta

14/10/18, ore 20:11

Ciauzzz! =D Eccomi qui!

Bello questo inizio, Lando è simpaticamente credibilissimo, e l'introspezione di Rey sempre magistrale.
(Del resto, l'introspettivo è sempre stato il tuo punto di forza!)

Mi viene sempre il magone a leggere di Han, che è morto come personaggio, e ancora di più di Leia, che, al contrario, esiste ancora come personaggio, ma non c'è più la nostra stupenda Carrie Fisher ad interpretarla...

Sai che non sono una fanatica dei Reylo, ma solo perché io sono una SW un po' dello zoccolo duro, (trilogia classica forever) ma mi sto abituando a questa idea, quindi sono curiosa di vedere come svilupperai questa storia, e soprattutto quella tra i "nostri" due ragazzacci.

Complimenti per la profonda conoscenza che dimostri sull'universo di SW, io manco mi ci avvicino... sarà come leggere un romanzo!

E l'ultima scena, nei corridoi del mitico e fighissimo, pur se obsoleto, Millenium Falcon, è davvero intrigante e misteriosa...

Ho la storia tra le seguite da mo'...e scusa se mi faccio sentire solo ora... e se magari non recensirò tutti i capitoli... troppe cose per la testa (soprattutto troppi pensieri, lavori da fare e panni da stirare... -.-)
Ma sappi che ci sono e un commento ogni tanto spero di riuscire a lasciartelo!

Un bacione, carissima!
(Mo mi vado a leggere il secondo capitolo...:P)

Briz65 *.*

13/10/18, ore 01:17

Complimenti,  scrivi benissimo...descrizioni, riflessioni, emozioni...è tutto equilibrato  e soprattutto Canon...si coglie che la tua preparazione è ampia e non limitata ai film. Spero di leggere presto il prossimo capitolo perché la tua storia già mi manca! Ciao!

01/10/18, ore 17:19

Carissima, eccomi qui! Come sempre bellissimo ciò che scrivi, questo capitolo iniziale l'ho letto come se fosse un film, mi sono proprio rivista la città tra le nuvole con Lando, anche se questa volta al posto di Leia e Han c'è Rey. Hai descritto benissimo Lando, in là con gli anni, ma sempre stravagante e soprottutto imprevedibile: è un personaggio che mi è sempre piaciuto nella saga di SW. E mi fa piacere che tu l'abbia "resuscitato", l'abbiamo visto da giovane nel film "Solo" e tu invece adesso ce lo presenti coi "capelli bianchi". Ottima scelta e ottimo inizio.
Bella anche le riflessioni di Rey riguardo a Ben... chissà se è veramente recuperabile? Belle anche le considerazioni e i ricordi di Lando nei riguardi del rapporto tra Leia e Han... che nostalgia!!!;))))
L'ultima scena mi incuriosisce... cosa starà succedendo? Ottima anche la descrizione degli interni rovinati e fatiscenti del vecchio Falcon: mi hai fatto sentire "a casa", come dice Han nel primo film della nuova saga.

Un abbraccio
Micia
(Recensione modificata il 01/10/2018 - 05:20 pm)

26/09/18, ore 21:57

Un primo capitolo davvero fantastico per quella che si preannuncia non solo come una fan fiction reylo davvero indimenticabile, ma anche come un degno sequel de Gli Ultimi Jedi.
Hai saputo rendere i personaggi alla perfezione, merito anche delle tue ottime capacità descrittive.
Lando è tale quale a come me lo ricordo nella trilogia originale, scaltro, accomodante e attento al tempo stesso, con quella sua inconfondibile parlata.
Anche Rey è stata resa splendidamente, piena di tutte quelle insicurezze che tanto ce la fanno amare.
Molto bella la storia riguardante i primi segni della caduta di Kylo dal punto di vista di Lando, è assai credibile e affascinante.

26/09/18, ore 19:07

Prima a recensire ;) Ma che bello e soprattutto, ce l'hai fatta, yeeee Mi è piaciuto tutto, vorrei vedere un Lando così Lettrice catturata Alla prossima Besitos