Super Hero Taisen- Kamen Rider x Moon Infinity: La leggenda di Diablo
di fenris

Capitolo molto interessante. Forse l'ho preferito un po' di più dell'altro perchè qui vi è più interazione parlata tra i personaggi. Mi è piaciuto come avete delineato alcuni di loro, tra cui Gentaro, Ryusei e lo stesso Saga. Gentaro direi che per il momento è quello che sto preferendo di più per la sua capacità di vedere del bene anche dove nessuno riesce a vederlo. Mi fa venire in mente la strofa di una canzone "Dedicato ai cattivi, che poi così cattivi non sono mai". Lui è pronto anche a metterci la faccia pur di salvare le anime perdute. Peccato che la conversione non sia avvenuta con Saga, ma fa presupporre interessanti interazioni con Diablo. Comunque anche la parte in tema "picchiattutto" l'ho letta molto volentieri :). Siete bravi, continuate così ;-)
Concludo ringraziandovi per le schede riassuntive per ogni personaggio che mettete a fine capitolo (la volta scorsa però anche ad inizio capitolo per spiegare le serie di Kamen Rider e Moon Infinity). Avete facilitato davvero tanto la lettura anche alle persone che come me non avevano seguito le due storie.

P.S: stavolta ho guardato anche su internet alcune foto dei Power ranger... Scusate è che i Kamen Rider sembrano un po' dei power rangers spaziali :-P

Ciao, eccomi per lo scambio del giardino. Non so come fai, ma qui c'è talmente tanta azione e trasformismo che oltre che a Martina il mal di testa è venuto anche a me... ( Scherzo! ) Lo sapevo che Saga prendeva il nome da Gemini, ti quoto per questo, sono una gemellina anch'io! Viva i gemelli, sia quelli buoni che quelli cattivi. Ammetto di avere un debole per i demoni e le strane creature artigliate come Saga per l'appunto, lui e Diablo sono i miei preferiti. Come sempre dai dimostrazione di una grande fantasia, miscelare vari ingriedienti e trasformarli in qualcosa di bello e credibile è assai difficile. Bravo!
Ci si rivede alla prossima, Tea!
(Recensione modificata il 22/10/2019 - 12:31 pm)

Ciao,
capitolo molto intenso e con molte scene d'azione. Ho ammirato la trama e tutte scene di combattimento e ho particolarmente amato il retro pensiero di ogni personaggio.
In questo capitolo il mio personaggio preferito, mi dispiace per gli altri, è stato Saga e tutto il suo vissuto che gli chiede di avere una parte importate nella sequenza degli eventi. Mi ha fatto anche un pochino pena immaginarlo come un esperimento non riuscito e nonostante la sua insoddisfazione non ho letto odio e ostilità verso il suo fratello di laboratorio. Solo amarezza e questo ha reso il suo personaggio ancora più intenso e interessante.
Martina, in questo capitolo mi è sembrata più tosta e sicura di sé e forse per questo mi è piaciuta di più la sua caratterizzazione.
Ho trovato tutte le descrizioni fluide e ben scritte.
Giusto, sono un po' dispiaciuta di aver letto solo due righe sul mio personaggio preferito che è Diablo. Comunque, alla fine del racconto vengo a sapere che non se ne sta con le mani in mano e anzi, si sta preparando per combattere contro chissà quale squadra avversaria (che sia Martina con i suoi nuovi amici?). Sono molto curiosa, spero di rivederlo all'azione nei prossimi capitoli.
Complimenti per il racconto. Non conoscendo i Fandom, ogni tanto, mi perdo tra nomi, retroscena e abilità dei personaggi, però nel vostro racconto leggo l'amore per questa storia, una fervida fantasia e il desiderio di condividere una narrazione decisamente intrigante e piena di colpi di scena. Ottima idea quella di mettere nelle note la descrizione dei personaggi, almeno per me, è molto utile.
Ottimo lavoro.
Alla prossima :)

Eccomi qui per lo scambio del giardino.
Un capitolo molto interessante e ricco d'azione.
Ho trovato i combattimenti e le trasformazioni davvero fantastiche e il finale con Saga è stato il mio preferito.
Complimenti e alla prossima :)

Rieccomi! Ci ho messo un po' (chiedo venia... l'influenza ha colpito -_-) ma alla fine sono arrivata alla fine anche del capitolo numero due! Anche qui la battaglia mi è piaciuta moltissimo (anche se Saga mi sta simpatico xd), molto emozionante e ben descritta. Pian pianino sto entrando in "confidenza" con il fandom che non conosco e sicuramente imparerò sempre più! Alla prossima... non vedo l'ora di leggere la prossima battaglia!
P.s. probabilmente pure io impazzirei stile "un'astronave? Hai un'astronave?! Dov'è? Com'è? Wiiiii" xd

Bene rieccomi nuovamente qui…anche se questa volta ho impiegato più tempo del solito per leggere il capitolo e nello scrivere la recensione. Comunque meglio tardi che mai. No?
Penso che il mio discorso non sarà più rivolto ad ogni singolo personaggio ( tranne che a Saga ) ma all’insieme generale.
Allora, questo nuovo capitolo è bellissimo sotto tanti punti di vista. Mi è piaciuto come sei riuscito a destreggiarti nell’usare Gentaru dopo che è diventato un professore e di tutti i membri dei Kamen Rider Club.
L’arrivo di Martina non è stato per niente fuori luogo, ma anzi era perfettamente in linea con tutti gli altri personaggi come se fosse stato creata assieme al Kamen Rider.
Martina ha dimostrato di avere più carattere rispetto al capitolo precedente, tenendo conto che ora aveva molto più spazio che è stato sfruttato a dovere per descrivere e mostrare il carattere di lei.
Saga invece è stato un gran bel villan. La sua introduzione è stata molto azzeccata, come lo era il suo carattere. Perfettamente in linea con Gentaru.
Qui il premio per aver fatto ritornare gli Horoscopes Switch e del loro utilizzo da parte di Saga.
Non posso dire niente per gli scontri. Kamen Rider, punto.
Però in questo scontro è emerso una triste verità che riguardava Saga. Ho provato molta pena per lui, ma nello stesso tempo vedevo molta ammirazione perché nonostante fosse una stella spenta, Saga voleva dimostrare di riuscire a brillare esattamente come gli altri. Gentaro ovviamente non poteva non desiderare di aiutarlo. Però come giustamente detto da Saga, lui aveva scelto la sua via senza avere nessun rimpianto per quello che aveva fatto. Onore ai massimi livelli.
Bene, ora mi fermo per il momento. Spero di avere un po’ più di tempo per poter leggere gli altri. Continua così. Alla prossima, SEE YOU LATER!

Ed eccomi qui come avevo promesso.
Mi dispiace davvero per il ritardo, ma sono oberato di impegni in questo perieodo... aggiornare la mia long su Victorious è stata impresa.
Ok mi sono scusato, e mi sono fatto un po' di pubblicità, ora mi metto a commentare la tua storia.
Simpatico a modo suo quel Gentaro. Anche Saga è un personaggio, ben riuscito come la sua uscita di scena.
Dice spesso "Me tapina" la cyborg.
Carina l'incrinatura alla quarta parete!
Che significa kohuai?
Buona idea sfruttare i principi di base per contattare gli altri Rider.
Ryusei forse pratica il Jeet kune do?
Certe volte sarebbe comodo avere quella staffa.
Tutto sommato concordo con Martina nella discussione su Saga. Che ha avuto un'intelligente idea creando la cupola.
Splendidi combattimenti a proposito.
Complimenti e a presto.
Farkas.

Eccomi a recensire.
Che dire capitolo molto ma molto bello. Gentaro mi ricorda moltissimo i personaggi di Fairy Tail con i suoi propositi di amicizia dico davvero.
Il combattimento stupendo è dire poco azione tantissima e moltissime trasformazioni. Il finale con Saga è stato molto emozionante ha trovato il suo scopo ovvero combattere una battaglia degna di tale nome.
Adesso che tutte le warrior si sono riunite insieme ai Kamen ne vedremo delle belle.
Ho visto che anche loro hanno lottato curioso di vedere se metterete anche i loro scontri ciaoo alla prossima.

Ciao! Finalmente avete aggiornato-tebayo!^^

Posso dire che le aspettative non sono state deluse, visto che il capitolo è stato confezionato sia corposo e munito di uno scontro ben orchestrato.

Eheh, Saga dei Gemelli resterà sempre nei veri ricordi dei fan dei mitici Cavalieri dello Zodiaco, è uno di quei personaggi che si dimentica davvero difficilmente!

Ah, il caro nakama power è stato leggermente usato in Fairy Tail (ma giusto un pizzico^^'''').

A questo punto aspetto il prossimo aggiornamento, alla prossima!