L'amnesia di Jack
di Mikarchangel74

10/10/18, ore 15:13

Ciao!!!
Sai che avevo iniziato a leggere la tua storia, prima che la modificassi?? ahha xd purtroppo non sono riuscita ad andare molto oltre a Jack che cadeva rovinandosi nella caduta xd le descrizioni mi stavano uccidendo xd oggi ho riaperto la tua storia e puoi immaginare la mia sorpresa nel vedere che avevi tagliato di molto le parti o almeno quelle o.o
so che hai detto che pensavi che fosse meglio prima, ma per me, senza offesa, è molto meglio adesso ahha xd
ho serie difficoltà con le descrizioni troppo prolisse xd

Comunque la storia è senza ombra di dubbio originale!
Spero che Jack sia riuscito a fuggire da questi padroni orribili! Quello che gli hanno fatto è orribile, non bastavano quelle molestie, (non so come definirle )  ora pure picchiarlo. Che crudeltà ç_ç
Non ho parole per Lucifero. Mi censuro. Se non fosse stato per colpa sua, Jack non sarebbe in questa situazione!

La coppietta felice, non so chi sia peggio tra i due o.o
(Recensione modificata il 10/10/2018 - 03:14 pm)

28/09/18, ore 16:40

tu sai quanto adoro le tue fic!!!!!Finalmente qualcuno che ha un livello di angst quasi come il mio ahahah
il fatto che tu abbia modificato la storia non ha cambiato nulla alla drammaticita e all angst, anzi, trovo quasi piu creepy il fatto che sia una coppietta ad essere cosi malvagia!!!
ma perche hai scritto solo una frase su lui che lega Jack e lo picchia quando non faceva bene i lavori? hai tolto tutta la parte che lo lasciava senza mangiare se non avesse tagliato la legna?
Comunque attendo felicemente il seguito, bravissima!