I pericoli del Labirinto
di Nami93_Calypso

20/10/18, ore 17:48

Heilà!
Purtroppo non mi ricordo nei dettagli la tua storia, so che l'avevo letta mesi e mesi fa (quando ancora dovoevo cominciare TMR e non ci capivo una cippa di niente) quindi non vorrei dire una cagata ma è l'episodio che fa "ritirare" Nami dai Velocisti, giusto?
Comunque, tralasciando la mia confusione mentale, mi piace come hai descritto la frenesia di Nami, la sua disperata corsa e l'intervento tempestivo di Ace
Bacioni💕 cabin13

01/10/18, ore 01:09

Dovrei dormire... oggi ho studiato come un mulo e dovrei dormire...
Ma tu mi presenti questa bellezza, al diavolo il riposo! Cavolo ma come puoi? Io mi commuovo XD
Scleri a parte... casualmente dopo secoli entro su questo fandom e, guarda caso, ecco che ci sei anche tu! Non puoi capire quanto io sia felice, non puoi. Adoro quest'idea, poi... beh... il mio animo Lawnami non è mai morto, non so se ci intendiamo XD
Era mio dovere recensire, anche se è tardissimo, perché sono troppo contenta di poter leggere un'altra delle tue storie. Io voglio sapere cos'è successo a Nami (ringraziamo tutti Ace, ovvio), d'altronde è stato Law a insistere perché diventasse velocista, è anche colpa sua u.u
Non vedo di leggere altro, grazie per essere tornata c:
(Recensione modificata il 01/10/2018 - 01:12 am)