Pictures and obsession
di littledramy

24/08/14, ore 20:23

Rieccomi così come ho già detto in Perché noi mezzosangue sei fantastica riesci sempre a scrivere storie romantiche senza "cadere nella melassa" e non è da tutti.
Poi Draco ossessionato da Hermione tanto da riempire una stanza di sue foto wow! A me personalmente mi sarebbe piaciuto se zia Rowling li avesse fatti innamorare per davvero nei libri, però dato che così non è stato mi accontento della tua storia che è comunque molto bella e per che no secondo me ci starebbe bene un sequel così giusto per vedere cosa succede ai protagonisti.
Comunque ancora moltissimi complimenti e continua a scrivere scrivere scrivere e ancora scrivere
Ciao Sibilla87

24/12/13, ore 17:35

Fantastica! Veramente, veramente fantastica. È molto ben scritta, anche se ci sono alcuni errori. Io ho sempre pensato che Draco sia stato segretamente innamorato di Hermione, a prescindere di quello che dice la grandissima zia J in merito. Mi sono sempre chiesta in che modo il ragazzo avrebbe potuto esprimere, per così dire, il suo amore per la ragazza, ed il fatto di creare intere stanze con le sue foto è una grandiosa dimostrazione. Mi piacerebbe proprio leggere un seguito di questa storia. Tess

22/10/10, ore 20:15

ahahaah condivido in pieno il pensiero finale!! davvero carina!!! =)

25/10/09, ore 14:17

7 anni buttati al vento... ahah!!!
carina...poi mi fa troppo ridere perchè mi ricorda quando stavo al liceo: mi ero presa una bella cotta per un ragazzo così le mie amiche per il compleanno mi hanno regalato un book di foto fatte di nascosto...credo si siano rovinate tanta la bavetta che c'è colata sopra...

13/07/09, ore 14:33

ciaoo!!xD muahah..sono pure qui!! c'è solo un termine per definire questa oneshot (in realtà ce ne sarebbero tanti, ma *me pigra, tanto tanto!*) comunque, stupendissima!!!ahaha...all'inizio mi sono spaventata quando H ha visto tutte le sue foto: ho pensato a un killer!!O.O non è normale come cosa!ahahaha...però, poi, mi sono tranquillizzata e ho iniziato a ridere pensando alla faccia D quando H lo ha scoperto!! xD e quando D ha detto: "Posso dimostrartelo?" ahahah ma certo che puoi dimostrarMElo!xD bravissima!!!!xD misa che ho visto un'altra tua oneshot!!quindi vado a trovarla e ti lascio una recensione!!ahahha..xD bacii...kat

12/07/09, ore 20:15

ahahahaah..e chi può dare torto a Hermione?? ha proprio sprecato quei 7 anni senza baciarlo..hihihihihi!! Bravissima..complimenti..mi piace molto il tuo modo di scrivere..spero che scriverai altre long fiction sulla mia coppia preferita..questa storia è originale..una stanza piena di foto?? capisco la reazione di Hermione..ho apprezzato moltoooo il modo in cui Draco le ha "spiegato" la situazione..hihihihihi..è inutile nessun altra coppia riesce a farmi provare emozioni così intense..ancora complimentissimi!! Kisses!!!

12/07/09, ore 19:27

Sappi che anche se non commento mai per mancanza di tempo, seguo tutte le tue storie con molto piacere. scrivi in modo chiaro e soprattutto su una coppia che amo alla follia, quindi continua così!

12/07/09, ore 13:17

Wow...una stanza piena zeppa di foto di Draco *me che sogna a occhi aperti* Ok,basta!Stupenda storia^^ Loro sono sempre così dolci *_* E bellissima la scena del bacio^^ Complimenti,bacii

12/07/09, ore 12:58

l'avevo già letta su every little thing, ma potrei rileggerla all'infinito essendo una delle mie ff preferite!!!!!!!!!!!! lui è così tenero qui, lei, invece, così, non so neanche come definirla. questi due stanno magnificamente insieme. e poi lui che colleziona miliardi di sue foto....ke tenero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok, dopo questo delirio mi riprendo, e spero con tutto il cuore che aggiungerai su efp tutte le ff di qvery little thing, perhè le trovo tutte magnifiche. bacioni, chiara

12/07/09, ore 12:43

wow!!!!!che bella questa storia! draco che colleziona foto di Hermione!!è stupenda!!! anche la descrizione del bacio, troppo brava